venerdì 27 luglio 2012

London 2012

Sono qui, divisa a metà tra pc e tv mentre guardo l'apertura dei giochi olimpici di Londra. Sono anni che attendo questo momento, questa olimpiade, ora finalmente ci siamo. E' prestino per dirlo visto che siamo praticamente all'inizio ma mi sembra essere una gran bella serata e spero che sarà altrettanto una bella olimpiade!
Con i colleghi abbiamo già fatto qualche scommessa su come sarà il medagliere azzurro... io ho puntato su 11 ori, 8 argenti e 9 bronzi. Voi che dite? Quali sono le vostre previsioni?

Se però gli azzurri dovessero portare a casa qualche medaglia in più non è che mi dispiacerebbe.

Quindi un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli atleti, che vinca come sempre il migliore... se poi sono azzurri meglio e se altoatesini, meglio ancora!!


4 commenti:

  1. Io sono crollata ieri sera perchè ero stata in giro tutto il giorno....arghhh...spero di trovare qualcosa su internet!

    RispondiElimina
  2. è sempre un'emozione seguire l'apertura dei giochi olimpici...!

    RispondiElimina
  3. Le Olimpiadi hanno sempre un sapore magico!

    RispondiElimina
  4. io le sto seguendo un pò a pezzi e bocconi... un pò per interesse e un pò per lavoro devo dire che sto seguendo tanto il nuoto ma non è che siamo stati troppo fortunati! spero nel fondo!

    RispondiElimina

A te la parola!