martedì 26 giugno 2012

Decidete voi?

Mi sembra di non scrivere da un secolo e invece no, sono passati pochi giorni ma sono successe talmente tante cose (anche prima dell'ultimo post) che non so nemmeno dove iniziare.

- Il post sulle vacanze al mare ve lo devo assolutamente e arriverà prima che rimuova ogni dettaglio dalla mia mente.
- Ho avuto la fortuna di fare già tre escursioni e non è nemmeno ancora luglio:

  • Sass Pordoi
  • Seceda - Lago Santo - Rif. Firenze - Selva
  • Oggi i 18 chilometri intorno al Sassolungo con tanto di "blogcompagnia" e pranzo al Rif. Vicenza
- Poi beh... le emozioni da spettatrice della Sellaronda Hero 2012.
- Veder fare il formaggio in latteria.
- Le novità belle e meno belle dall'orto.
- Sono stata anche a Gardaland settimana scorsa e benché sia stato bellissimo però c'è poco da condividere.

Allora... decido io o decidete voi?


Vi lascio giusto una foto, del mio fiore di montagna preferito. Qui si chiama Sangon, ma non ho idea dell'equivalente in italiano. Ha un profumo che è la fine del mondo... appena viene colto però perde ogni proprietà. Non per niente è una specie protetta.

Ora crollo, ho 17 chilometri nelle gambe e un sonno assurdo. In caso, fatemi sapere. Mi metterò all'opera al più presto!


3 commenti:

  1. che bello questo fiore...

    io son curiosa delle marche :)

    RispondiElimina
  2. che invidia... io sto facendo il conto alla rovescia per i giorni che mi dividono dalla mia amatissima Val Badia!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. il fiore è la NIGRITELLA ( http://it.wikipedia.org/wiki/Nigritella )e il suo profumo ricorda il cioccolato, è una piccola ordhidea. Tra i miei fiori preferiti che mi ricordano i miei giri in montagna con due persone speciali di cui un giorno forse racconterò.

    RispondiElimina

A te la parola!