martedì 1 maggio 2012

Alla fiera... del tempo libero

Non è un periodo che si possa definire buono in maniera generale. Le ferie sono già finite e anche se il lavoro di ora è più un passatempo che altro, molte cose elencate qualche post fa non le posso più fare.
Ieri però qualche raggio di luce. A Bolzano si tiene ogni anno la fiera del tempo libero e nonostante avesse perso in qualità negli ultimi anni un saltino lo abbiamo fatto comunque.



 Foto pessime lo so ma almeno il telefono mi ha permesso di farvi vedere qualcosina.

I giardinieri si sono dati da fare per creare scenografie olimpioniche con giochi di colori, acqua e luci. Davvero bello!
C'erano poi una marea di camper, espositori di molte località turistiche e tante cavolatine di ogni genere. Ho trovato due cose di cui sono estremamente contenta!
  1. Ho finalmente trovato "Il calzino in testa" che cercavo già da tempo. Sarebbe stato possibile prenderlo su internet ma spendere quasi il doppio di spedizione... no grazie! Quindi ecco che finalmente ho una specie di calzino mille-usi tra i capelli!
  2. Ho ritrovato il mio amato mandolino da cucina preferito. Ne ho avuti due uguali in passato che però con l'uso improprio di qualche collega hanno fatto una brutta fine dopo anni di ottimo servizio. Per molto tempo non ne ho più trovati della Boerner in giro benché a venderli in Italia sia sempre stato il padre di un mio ex compagno di scuola. Ieri nel caos più totale della fiera ho riconosciuto l'arancione inconfondibile dell'attrezzosu uno stand. Avrei fatto le capriole per la gioia! E' un mandolino talmente valido che nemmeno quello della Tupperware ne è all'altezza. Son troppo contenta! Ora ho quasi paura di usarlo... ma almeno d'ora in poi saprò dove trovarlo.
In fondo sono solo piccolezze che però rasserenano un po' il cielo grigio che ho sopra la testa ultimamente.


4 commenti:

  1. che bello sto clazino: non l'ho mai visto in giro!!!

    RispondiElimina
  2. che bello sul serio! mi risolverebbe un sacco di cose...appeno lo trovo lo farò mio!

    RispondiElimina
  3. Il prossimo mese verra' messo in commercio un nuovo, innovativo mandolino della tupperware. E' fantastico, nulla a che vedere con quello di adesso. Se puoi dagli un'occhiata a ottobre!!!

    RispondiElimina

A te la parola!