martedì 19 aprile 2011

Rio

Domenica avevo le cuginette a cui badare e che si fa? Ma si dai... cinema, visto che anch'io non ne vedevo uno da mesi! Mi sarebbe piaciuto vedere "Hop" che però era solo in tedesco così alla fine abbiamo ripiegato su "Rio" in versione 3D e abbiamo tutte gradito! Film coloratissimo, divertente, allegro, molto curato nei dettagli, le voci di Fabio de Luigi e Victoria azzeccatissime. Inmancabilmente a fine film sono stata assalita dall'immensa voglia di fare le valigie e partire... destinazione Rio de Janeiro! Il mare dovrà ancora aspettare e ancor di più Rio. Se vi piaciono questo tipo di cartoni animati non potete assolutamente perderlo!!

Spero solo che ai bambini non venga voglia di tenere uno di questi coloratissimi volatili lontano dal loro habitat dopo aver visto questo film!


Gioiel: "Volare è liberta, non dipendere mai da nessuno. Non vuoi questo?"
Blu: "Non lo so, sa un po' di solitudine..."
 

4 commenti:

  1. se pensi che in inghilterra dopo il primo Shreck vendevano un casino di asinelli... che poi dopo qualche mese venivano "abbandonati" perchè non davano soddisfazioni....

    comunque di Rio ho visto il trailer: non male, peccato sia in 3D...

    RispondiElimina
  2. io volevo la Cocorita anche prima di vedere il film!

    RispondiElimina
  3. Ecco vedi, anche se magari un uccellino è più facile da tenere che un asinello non mi va giù che non siano nel loro habitat.

    Da quanto ne so esiste anche la versione 2D anche se l'altro giorno al cinema lo davano solo in 3D! Merita comunque anche se come al solito esci leggermete stordita.

    Stefi, la cocorita forse e solo se voli con me fino a Rio! (cioè mai... hahaha)

    RispondiElimina
  4. Dal trailer lo facevo più da bambini... Mi hai fatto cambiare idea, adesso lo voglio vedere!

    RispondiElimina

A te la parola!