mercoledì 20 aprile 2011

Diversamente Pasqua

Questa volta sono stata davvero brava, mi sono organizzata bene bene cercando ogni tipo di informazione utile. Sono riuscita a pulire decentemente la casa e ho già staccato buona parte delle prese di corrente, la valigia mi è riuscita con anticipo anche se fino a questa mattina ero leggermente in crisi. Con calma ho fatto tutto e per ora mi sento (abbastanza) tranquilla, l'unica cosa è che non dovrei fare tardi visto che domani la sveglia mi tirerà giù dal letto alle 6. Per molti è del tutto normale, per me assolutamente no. Ricapitolando dovrebbe essere tutto ok, i documenti ci sono tutti, un libro, l'ombrello, Canny e tanta memoria fotografica... insomma, se non si fosse capito, domani partro alla (ri)scoperta di una città europea già vista ma che rivedo con piacere. Diciamo che vado a controllare se è tutto a posto per il matrimonio reale. Ma torno eh, prestissimo! Pronta a condividire parole e immagini, con la speranza che vada tutto per il verso giusto (ecco, l'ho detto come minimo succede qualcosa...) E' l'effetto del viaggio e finchè non sarò nuovamente a casa non sarò tranquilla al 100%. Bene, ora cerco di dimenticare questo piccolo dettaglio e mi dedico alle mie ferie, le prime in tutta la mia vita nel periodo "pasqualizio". Yuppy!! Tutto ciò per dirvi che parto e soprattutto per augurarvi una buona Pasqua!! Mi raccomando, mangiate tanto cioccolato (e pochi agnelli) anche per me. Se anche voi viaggiate in questi giorni, fatemi sapere che vengo a curiosare dove siete stati!


In mancanza d'altro vi lascio un fiore anche se fa più primavera che Pasqua... e ancora auguri!!



5 commenti:

  1. Buon viaggio elisa, un caro abbraccio :)
    A.

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza e Buona Pasqua !!!!!!

    RispondiElimina
  3. prendiamoci la primavera, per ora

    RispondiElimina
  4. io il matrimonio lo vedrò da casa... forse organizzando una colazione inglese con le amiche... ma che invidia saperti lì!

    salutami la regina :)

    RispondiElimina

A te la parola!