giovedì 14 maggio 2009

Primavera e novità

Si si, direi proprio che la primavera è arrivata anche qui a quasi 1600 m di altitudine, arriviamo a una temperatura di oltre 20°C che sono davvero tanti! Davanti a casa la neve si è finalmente sciolta e noi che pensavamo di non togliercela dai piedi fino a luglio...
Ormai l'immagine del Sassolungo innevato è leggermente vecchiotta e allora mi tuffo alla ricerca di un altra foto per il blog visto che negli ultimi giorni, obbligata all'autoscarpa per problemi tecnici alla macchina, ho avuto tempo di gironzolare e immortalare alberi in fiore e prati verdi e gialli.

Oltre questo ho una notizia o una novità, vedetela un po' come volete. Paoletta ha accolto positivamente la mia proposta di poter inoltrare l'invito anche a voi. Si tratta di un raduno a base di bloggher, buona cucina, montagne e ottima compagnia! Nel febbraio scorso ho avuto occasione di ospitare Paoletta e da li è nata l'idea di un raduno in occasione della fioritura dei rododendri (solo una scusa), in realtà si tratta di passare un week end o per chi vuole anche solo un giorno in compagnia e come dice Pier dare una voce a chi leggiamo!
L'ho fatta breve, ma tutti i dettagli li potete trovare qui.

Inutile nascondervi che mi farebbe davvero molto piacere poter ospitare anche voi. Non abbiate timore! Non prendete impegni per il week end del 27/28 giugno! Vi aspetto eh!!

8 commenti:

  1. Ciao Elisa, farebbe molto piacere anche a me conoscerti... ma ahimè al momento nn posso programmare molto... perchè...sai vero??? bhe, se non sai, vedi mio blog.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Edi! Si si, ho letto tutto e sono felicissima per te! Se riesci a fare un saltino (magari anche col fidanzoso!) sono conteta, ma in caso ci saranno altre occasioni!
    Un abbraccio! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Evviva la primavera! (anche se oggi, a Milano, piove e fa freddo!)

    RispondiElimina
  4. che belle foto!

    e che invidia... qui piove fa pure freddo

    RispondiElimina
  5. Cioè... ma cara... mi hai nominato... e me l'hai pure messo giù tanto bene quest'invito... credo sia d'obbligo liberarmi da qualsiasi impegno!!! Wilkie capirà... e se non capirà, comprenderà... e se non capirà nè comprenderà... lo mando a dirigere il traffico, in gondola, nel bel mezzo del Canal Grande!!!

    RispondiElimina
  6. Cavoli, una proposta allettante!
    Quasi quasi...

    RispondiElimina
  7. Io da domani e fino a domenica invece sarò a Palermo ... :-)

    Un bacio, a presto!! :-)

    RispondiElimina
  8. Pansy! Orami è etate!

    Fderica, scommetto che ora faccia un gran caldo anche da te!

    Ehilà Pier! Ogni tanto qualche post mi riesce! Se riesci ad esserci sarò davvero molto felice! Così conosci anche la piccola peste! ;) Un abbraccio!

    Grazie Alfa! Sei già in lista!

    AndreA, la tua avventura è quasi al termine! Buon rientro! Ciao ciao a presto!

    RispondiElimina

A te la parola!