venerdì 19 giugno 2009

Da non credere...

Da non credere quanto sia passato dal mio ultimo post. Niente può realmente giustificare la mia assenza da questo blog e nemmeno dai vostri. Per fortuna chi non muore si rivede e devo ammettere che nasce in me un certo senso di stufanza se così si può definire, nei confronti di questo armadio dei miei pensieri. Non perché non voglia scrivere, ma perché non riesco a coinvolgermi come dovrei. Sarà il maledetto facebook, il lavoro, i mille pensieri e le preoccupazioni. Non lo so esattamente, so che mi sembra di essere dentro una centrifuga, sballottata si qua e di la e di non riuscire ad essere e a fare tutto ciò che vorrei. Se solo i giorni avessero più di 24 ore potrei raccontarvi tutto nel dettaglio ma mi limito a fare un breve elenco di ciò che è stato il mio ultimo mese, così potete dare libero sfogo alla vostra immaginazione:
  • Ferie da un lavoro e in parte meritato riposo
  • Rush finale dall'altro lavoro prima dell'arrivo delle ferie
  • Partenza della sorella per uno stage di 6 settimane
  • Incidente in macchina da cui sono uscita integra (al contrario della macchina)
  • 2 comunioni, 1 battesimo e 1 funerale
  • Mi sono vista ridurmi le vacanze alle terme da 9 a 5 giorni (a causa del punto precedente)
  • Lavoro (in media 5 ore al giorno)
  • Week end a Bologna dalla sorella
  • Lavoro (10 ore al giorno)
  • Pubblicazione di due articoli in lingua italiana e tedesca su "L'Alto Adige" e su "Dolomiten"
  • Meritato acquisto di due biglietti al concerto di Ligabue all'Arena di Verona
  • Litigi e incomprensioni con chi non mi aspettavo

Ora, condite il tutto con gli sbalzi di temperatura di questa primavera e conseguente raffreddore che non riesco a togliermi, dipendenza da facebook, confusione e stanchezza, che cosa orribile. Rimediare? Il prossimo week end (26-28 giugno) è la volta del raduno dei blogger a cui vi invito nuovamente a partecipare. Dopodiché ci sarà un altra settimana di duro lavoro con i cuccioli d'uomo che in fondo è solo gioco, ma vi assicurò che è più che stancante, poi torneranno le mie meritate ferie e forse un altra vacanz(ina) prima di riprendere col lavoro sia da una che dall'altra parte...

Incomincio già a essere triste all'idea di essere sempre più vicina alla fine della mia avventura da volontaria del servizio civile! Ma di questo e altro troverò il tempo per scrivere con calma o almeno mi piace pensarla così.

Questa immagine l'ho scattata a Bologna, mentre raggiungevo la cima della Torre degli Asinelli, vuole dire molto o forse niente. Non gioire quando la fine sembra visibile, potrebbe mancare ancora molto!

Ecco, ho l'impressione di aver detto abbastanza per oggi, fra cose serie e non. Ringrazio chi, nonostante tutto è ancora qui a leggermi!

10 commenti:

  1. ma dai? tu incasinata??? a propos cosa scrivi di bello in italico e teudisca lingua??

    RispondiElimina
  2. Si Fabio, ogni tanto sono incasinata anch'io, ma preferirei non esserlo!!
    Ho scritto due "articoletti" riguardanti un proggetto dell'associazzione per cui lavoro, niente di che ma per me è gia tanto!
    Bis bald!!

    RispondiElimina
  3. Io ti leggo sempre.. ^____^
    e finalmente la prossima settimana ti vedo pure.. e per sicurezza ti lego così sò dove sei! ;PP

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ecco leggo poco pure io però.. :(
    Incidente...!!!!???? quale incidente..??? come dove quando e perchè..?? O___o la tua povera Golfina..???

    RispondiElimina
  6. Come ha detto Federica ...

    stramaledetto facebook ^____^

    Un abbraccio!! :-)

    RispondiElimina
  7. ...dai dai che il prox weekend sarò in Val Gardena...ancora!!!!una domenica al mare e una in montagna!!!

    RispondiElimina
  8. Marco, non c'è bisogno di legarmi, sarò a casa ad aspettarvi!
    Ormai è passato un mese dall'incidente, un tamponamento, ma niente di grave! La golfina però non è ancora in forma smagliante....

    Eh si AndreA! Stramaledetto ma non solo lui...

    Ciao Johnny! Anche te sempre in giro?! Fai bene!!! A presto!!

    RispondiElimina

A te la parola!