martedì 28 aprile 2009

Bagno di musica

Come alcuni di voi forse sapranno si è conclusa la seconda edizione di X factor, e sempre come alcuni di voi forse sapranno fra i concorrenti quest’anno c’era un gruppo trentino, i the Bastard sons of Dioniso che purtroppo non hanno raggiunto il primo posto per 16 e dico 16 voti, si lo ammetto è anche colpa mia!
Tutto ciò per dire che ieri a Trento c’era il concerto di X Factor e visto che un amica non patentata ha insistito l’ho accompagnata. Non c’ha messo molto a convincermi! Così ieri dopo un intensa giornata di lavoro sotto una indesiderata pioggia siamo andate in quel di Trento. Siamo arrivate puntuali per l’inizio. Quanta gente, quanta acqua, quanti ombrelli!
Giusto un po' d'acqua!
Ho tentato di fare un paio di foto e video ma non so cosa ne sia uscito… Bella bellissima serata, 10 gradi e decisamente troppa pioggia che in poco tempo mi ha infradiciato nonostante fossi ben attrezzata. Se scendiamo nei particolari non è andato proprio tutto benissimo, ma diciamo che è solo un piccolo particolare... Non vi so dire tutti i nomi dei neo- artisti presenti, ma ricordo come se fosse stato poco fa le loro voci, davvero bravissimi!



You've got a friend

Quando il concerto era quasi giunto al termine ci siamo dirette credo verso il Grand Hotel Trento dove ho sofferto altro freddo pur di accontentare l’amica. Qui però ne è valsa la pena. Ho visto, la Maionchi e i vocal coach. All’arrivo di Morgan l’amica si è azzardata a chiedere di poter fare una foto con lui, beh, lui ha alzato lo sguardo e gli ha risposto con un secco NO abbastanza alterato… bel caratterino il tipetto e io non ho potuto far altro che ridere…
L’attesa al freddo ha dato i suoi piccoli frutti e per chi li conosce ho visto Matteo, Juri, Daniele, Ambra Marie, Noemi, gli Aram Quartet e altri, con alcuni ho anche fatto delle foto (oscene!). Tutti belli e tranquilli, si sono fermati a fare quattro chiacchere e io sono rimasta stupita dal loro comportamento, così “umano…” auguro loro di rimanere sempre così, quando il successo diventa troppo gioca brutti scherzi!
Foto scandalosa ma bella.... dopo una seratina simile ero anche messa abbastanza bene!
Quando avevamo ormai perso le speranze sono arrivati anche in TBSOD scortati più del papa, poveri, avrebbero voluto fermarsi e godersi l'attimo ma gli è stato impedito. All’appello mancavano solo Giusi Ferreri e Francesco Facchinetti che però è partito subito dopo il concerto senza passare per l’albergo. Così dopo aver insistito sono stata io a convincere l’amica chiacchierona che orami aveva attaccato bottone con tutti i presenti a dirigerci verso nord. La pioggia non ha smesso di cadere neanche un attimo erano le 1.30 e io avevo ancora 100 km da percorrere. Sono arrivata a casa che erano quasi le tre e d’asciutto addosso avevo ben poco.
((Mi scuso per la scarsa qualità del materiale illustrativo ma questa volta purtroppo è andata così...))

6 commenti:

  1. l'importante è che tu ti sia divertita.,.. e a quanto pare direi di sì!
    ora riguardati che non vorrei mai ti ammalassi!

    RispondiElimina
  2. cioè, se ho capito bene, gli unici trentini non sei riuscita a vederli? la vita è proprio strana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, ti lascio un pò di profumo argentino!!!!!
    Un abbraccio e a presto
    Free

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero che se cerchi "finestra" e "mondo" su google, sei fra i primi 3 risultati... :D

    Beh, dopo il video di X-factor, credo ne serva un'altro di LIVE su questo blogguccio... ;)

    (entiende?)

    RispondiElimina
  5. Fede, ero pronta al peggio e invece neanche un leggero raffreddore!

    Marlene, alla fine mi sono passati davanti ma non si sono fermati, poi in un secondo momento è uscito solo Michele... pazienza

    Grazie mille Free!! A presto!

    Hai fatto la prova di google... un altro video? Ma dici il tuo? Sei sicuro di ciò che dici? ;)

    RispondiElimina
  6. Mmmmm... Effettivamente non ho ascoltato bene cos'ha prodotto karen... o meglio... cos'abbiamo prodotto noi!!! Mah, non so, non vorrei rovinarti il post... èvita va là! ;)

    RispondiElimina

A te la parola!