C'è chi non mi crede, ma ogni tanto un po' di sano shopping non fa per niente male. Non parlo dello shopping premeditato in cui cerchi qualcosa di preciso, che poi al 95% non trovi.
Parlo di quelle giornate destinate allo shopping in generale, gironzolare senza meta facendo tappa in ogni secondo negozietto anche solo per curiosità, senza fretta. Bene, dopo mesi e mesi che non dedicavo del tempo a questo tipo di attività, oggi sono stata a Trento. Una città che conosco pochissimo tanto che mi sono persa più di una volta, ma che mi piace tantissimo, da quel senso di città che Bolzano purtroppo non ha. Più giovanile, più allegra, più grande, forse mi piace perchè ancora non la conosco bene, c'è quel pizzico di curiosità nel girare l'angolo e scoprire qualcosa di nuovo che.... boh, non ho parole...
Come ben potete immaginare ciò che avrei voluto comperare non l'ho trovato, ma era ovvio, già lo sapevo.
Quasi delusa dal flop del mio shopping pomeridiano fuori provincia stavo per dirigermi verso la macchina quando mi sono incantata di fronte ad una vetrina e questo è ciò che mi sono portata a casa:
Ciao,eccomi qui,a ricambiare la visita.Che dire??????
RispondiEliminaIl tuo acquisto è semplicemente adorabile!!!Mi piacciono molto ma accidenti,è così distante da me Trento,poco conveniente fare un saltino per comprare quelle carinissime scarpine.Sob!!!Vorrà dire che mi accontenterò di cercare qualcosa di simile da queste parti.
La poesia in tuo onore,ha un profondo senso di verità.Scopriamo noi stesse nel momento in cui riusciamo a staccarci dalla persona che aveva monopolizzato i nostri pensieri.E ci riscopriamo importanti ed uniche.A volte,bisognerebbe soffermarci un istante,a riflettere,scopriremo che mettere se stessi al primo posto,non è egoismo,ma un gesto per amare meglio gli altri.
Un abbraccio,e a presto
Troppo carine quelle ballerine!!!
RispondiEliminaSe non l'avessi letto nel mio profilo, ti dico che anch'io adoro fare shopping e ho un debole per le scarpe. Risultato? Se esco di casa un tantino nervosa rientro carica di buste e con il portafoglio vuoto. In verità, credo che lo shopping non solo sia un ottimo mezzo (da usare pur sempre con moderazione) per risollevare un morale a terra, ma anche un modo per allietare ulteriormente le proprie giornate (chissà, magari aumenta la produzione di alcuni ormoni).
PS: non chiederti il perchè stai bene... l'importante è che tu ci stia... :)
Ciao Mistral, allora le scarpine se ti interessa le ho prese da Bata, non so se conosci, ma so che hanno negozi in tutta Italia, sicuramente anche nelle tue vicinanze!
RispondiEliminaLa poesia è un grande dono! Ancora complimenti! A presto ciao ciao
Maria Rita, mi piace fare shopping, però devo essere con la persona giusta, da sola proprio non ci riesco, poi dipende anche dalle giornate.
Mi viene quasi da paragonarlo con la cioccolata, anche per il fatto d'ormoni che dicevi, anche se lo shopping è più salutare...
Un abbraccio e a presto!
bella coppia di shopping lovers Heidi e Beauty (overo tu e mMaria Rita..) dovreste trovarvi a metà strada e fare un giro per negozi insieme... :-D
RispondiEliminacomunque Schoene Schuhe, anche se a noi maschietti le ballerine sembrano pressochè tutte simili (ingnorantia scarpibus!)
Kuesse Heidi
Ciao Elisa, sono entrato molto silenziosamente dal blog dell'amica Maria Rita, scusa se non ho bussato!!! Ho anche curiosato un pò, anche nell'altro tuo blog, dove parli della tua esperienza in Argetina. Anche io ci sono stato un mese, indimenticabile. Sono appassionato di tango e muoio di nostalgia. A febbraio del prossimo anno ripartirò per tre mesi, non vedo l'ora!!! Tu che ci sei stata mi capisci. Comunque se non ti dispiace ripasserò a leggerti con calma!!
RispondiEliminaUn bacio
Free
E scusa ancora per l'intrusione.
Ciao Freespiritman, qui sei benvenuto! L'Argentina è stata un esperienza unica e indimenticabile, ne parlerò presto anche su questo blog! Ti capisco più che bene, per cosa vai in Argentina se posso chiedere e dove esattamente?
RispondiEliminaPosso venire con te a febbraio?
Scusami... mille domande...
Torna presto! Ciao ciao
ah, le ballerine... e io pensavo che avessi comprato il pavimento!!!
RispondiElimina;-))
ps a febbraio in argentina? ma siamo a fine marzo!!! programmi per tempo o lo shopping ti fa pensare di essere a natale?
Sì, bello il pavimento con le ballerine sopra :D
RispondiEliminaMa tornando seri personalmente sono d'accordo con m.rita: non chiederti il perché stai bene... l'importante è che tu ci stia...
Un ein busserl (grande però)!!!
e buon fine settimana.
Fabio r, a te non piace fare shopping? In caso ti aggiungi a noi... ;) Grazie per i complimenti...
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto!
60gandalf, il pavimento non è proprio di mia proprietà... diciamo che lo mantengo solo pulito!
Per l'Argentina programmo per tempo... anche se è il clima che mi fa pensare al Natale! Ciao ciao
Ciao Angelo dei boschi, negli ultimi giorni il mio umore ha degli sbalzi allucinanti, a parte questo come dite te e M. Rita "Ci sto..."
Un grande Busserl anche a te!
Grazie a tutti, un abbraccio e a presto!!!
Se vogliamo essere pignoli, le ballerine si intonano con la maglietta che indossi in foto!!!
RispondiEliminaStrano... perchè non ci faccio mai caso a queste cose.
Cuidate mucho
le ballerine sono una vera "chicca".. anche a me piace fare shopping in compagnia, è piu divertente...anche se torni a casa che non hai acquistato nulla
RispondiElimina