sabato 13 aprile 2013

Carramba che sorpresa!

I Queen cantavano "It's strange but it's true" e ancora una volta è così. I sei mesi che inizialmente sembravano essere un eternità sono ad un tratto passati del tutto e domani potrò finalmente riabbracciare mia sorella che ritorna dal Canada. Sei mesi sono tanti da un lato e magari pochi da un'altro, sta di fatto però che sono stati più che sufficienti. Il periodo fin'ora più lungo senza mia sorella in casa o comunque nei dintorni. Sono sinceramente stufa del poterci sentire praticamente solo tramite WhatsApp o come in rare eccezioni su Skype viste le nove ore di fuso orario e gli impegni di entrambe. L'ultimo periodo poi è stato pesante per entrambe essendo lontane e non potendoci dare conforto a vicenda.
Sarà forse anche strano riabituarsi alla normalità dopo un'assenza che era ormai abitudine. Incominciare a condividere nuovamente gli spazi e il tempo, ma insomma... si fa ben più che volentieri!

It's strange but it's true! Domani partirò armata di fazzoletti verso l'aeroporto a prenderla e poi sia mai che magari non sia la volta buona che sia proprio lei a scrivere un post che racconti la sua esperienza in terra canadese.

La giornata di domani sarà tutta una "carrambata"... e sarà una delle giornate più belle della mia vita!

So che la "sister" prima o poi leggerà, quindi semplicemente: Love you Sis!!

1 commento:

A te la parola!