lunedì 8 ottobre 2012

Ted

Avevo visto la locandina di Ted a Barcellona in aeroporto, poi il trailer e come nel 90% dei casi mi sono detta "lo devo vedere" (e puntualmente ne vedo meno dell'1%). Sabato scorso, ancora un po' scossa dalla partenza della sister sono andata a Bolzano con mamma e cugina a fare un giro e sbrigare qualche commissione e inaspettatamente abbiamo deciso di fare tappa al cinema prima di rientrare e in programmazione c'era proprio TED che per assurdo è vietato ai minori di 14 anni.
Ero un po' spaventata quindi visto che mia cugina ha 14 anni ma per me è come se fosse ancora piccina. (Ero pronta a tapparle gli occhi in casi estremi ma non è stato necessario)

John è un bambino solo, senza amici ma a Natale sotto l'albero arriva Ted, ci si affeziona subito e la stessa notte esprime un desiderio, quello che vedrà Ted animarsi e diventare il suo migliore amico. Gli anni passano e Ted, pur essendo ormai famoso, rimane fedele al suo amico John. Gli anni passano e John è cresciuto, ma Ted rimane il suo migliore amico e lo tiene legato ad una giovinezza ormai passata creando qualche problemuccio. Il tutto molto condito, anche un po' volgare. Non si può pretendere insegnamento, ma sono state due orette scarse di leggerezza, ci siamo fatte grasse risate.





3 commenti:

  1. cIAO CARA! è DA MOLTO CHE NON PASSI da me...:D come stai?????' bel post!! anche io lo voglio un orsetto parlante!"" ehhehehehe voglio vedere il film!! un bacioooo

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce questo film... ma aspetterò il dvd!

    RispondiElimina
  3. Visto chi è il regista non avevo dubbi che fosse un film da grasse risate non educativo :)

    RispondiElimina

A te la parola!