lunedì 6 febbraio 2012

Liebster Blog

Federica è stata gentilissima nel premiarmi visto che ho fatto inconsciamente parte a una macedonia di discorsi.
Per me invece non è semplicissimo premiare qualcuno, finirei con il ripassare il premio a chi l'ha già preso e gira e rigira, ahimè, i blog che seguo sono pressapoco sempre gli stessi. Sono limitata... mi riprometto spesso di dedicare più tempo a leggere blog ma tra una cosa e l'altra lo faccio raramente. Nonostante questo cerco di impegnarmi e di premiare 5 blog che non abbiano più di 200 follower come previsto dal regolamento. Oggi però non mi basta, mi voglio complicare la vita. Sceglierò 5 blog tra i miei follower così prendo due piccioni con una fava e vi leggo un po'...



Irreale perché è semplice e perché voglio perdermi a leggere di più tra le sue pagine.
Cicci's Nest & Garden nonostante passi raramente a dare una sbirciatina, riscopro ogni volta il genio che è in lei!
Rossetto e tacchi a spillo perché abbiamo una paura in comune.
Miss Ordine perché l'ultimo post pubblicato cita una pubblicità che mi ha quasi commosso.
Converse in the country perché abbiamo una grande passione in comune e perché mi ha aperto gli occhi su un mondo tutto nuovo.

Ora tocca a voi premiare e se volete e già che ci siete.... partecipate al Giveaway! :)


4 commenti:

A te la parola!