sabato 7 gennaio 2012

Duemilaundici

Questo post avrebbe dovuto essere l'ultimo dell'anno appena passato e invece è il secondo di questo 2012 anche se in realtà riprende tutto ciò che è stato il mio 2011.
Avevo fatto questa specie di meme anche l'anno scorso (anche li in ritardo sulla tabella di marcia) e ho ben pensato di riprenderlo e rifarlo. Ricordo di non aver avuto grandi aspettative per il 2011 se non l'unica speranza che fosse particolare in quanto sono molto attaccata al numero 11. Non è stato qualcosa di eccezionale ma mi è quasi dispiaciuto che sia finito... il tempo è volato troppo in fretta!
Gennaio: ho festeggiato i 3 anni del blog... ciò vuol dire che a breve saranno 4!
Febbraio: Una notizia inaspettata e poco piacevole mi ha turbato e non poco ma non so se sia stato peggio aver rischiato di rovinarmi la faccia prendendo il volo sugli sci. A parte questo credo fosse il mese in cui ho letto di più e poi... c'era carnevale... per la prima volta dopo annissimi nuovamente in costume!
Marzo: La tanto attesa fine della stagione è arrivata e per concludere al meglio ho fatto una piccola gita a Innsbruck con i colleghi. (stò già pensando alla meta per quest'anno)
Aprile: La sindrome primaverile ha messo la mia voglia di fare sotto le suole! Ma ho anche visto Livigno e sono ritornata sugli sci. La fuga alla ri-scoperta di Londra per una Pasqua alternativa. Forse è stato il mese in cui sono stata più attiva tra queste pagine.
Maggio: Il tanto tempo libero mi ha permesso di festeggiare i compleanni di maggio di alcune blogger e di fare una piccola fuga dalla nonna. Ricorderò maggio però per le fatiche nell'aiutare mia cugina a organizzare il suo matrimonio. La cresima della mia figlioccia e l'impresa sui tacchi... (sono nuovamente messa malissimo!) ... e una partenza prematura e inaspettata.
Giugno: Primo week end di mare dell'anno goduto al 200% anche se molto breve. Unica settimana dedicata interamente ai miei piccini dell'associazione, sfiancante e gratificante.
Luglio: Compleanno in quota in una delle poche giornate di sole dell'estate. Per il resto pioggia, lavoro, pioggia, lavoro e neve....
Agosto: La nascita di quello che ora è il "mio" bambolotto Jamie è il ricordo più bello del mese. Ma no dai... mettiamoci anche un ritorno inatteso e sperato!
Settembre: Grande prova di coraggio per la mia prima scalata. Il concerto spettacolare di Jovanotti in Arena. Il tanto atteso matrimonio è alle spalle e finalmente una vacanzina semi seria fatta di mare e scoperte bellissime!
Ottobre: Quasi un unica cosa ha riempito tutto il mese... il Blogger's Torggelen.... un successone!!
Novembre: Quasi insipido anche se in realtà ho fatto tanto... una cosa su tutte il week end nel Vicentino con tanto di visita alla bellissima Treviso!
Dicembre: L'inizio di una nuova era... differenziare i rifiuti. La nascita di una principessina che è già una stangona e un'altra prematura e inattesa partenza.

Insomma, è stato un anno di grandi via vai... di partenze dolorose e di ritorni felici. La cosa non si compensa pienamente ma è la vita e bisogna prenderla come viene.

I propositi per l'anno nuovo? Sembra che di viaggiare non se ne parli... ma è proprio quando dico così che poi giro più del solito. Un concerto è già in programma ma forse anche altri due tempo permettendo. Per il resto spero di avere e di trovare il tempo (che manca sempre) per fare tutto ciò che mi piace. Spero di leggere tanto visto che è da un po' che non tocco libri e spero altrettanto di riuscire a fare tante foto in modo da riportare in vita anche il blog fotografico che ormai ha qualche ragnatela. Ce la farò? Ve lo dirò tra un anno... sempre che i Maya me lo permettano.

3 commenti:

  1. buon anno nuovo, che sia pieno almeno come quello passato.. a leggere.. e vaffanculo ai Maya ! :-)

    RispondiElimina
  2. sicuramente un anno intenso... ma quale anno alla fine non lo è?

    RispondiElimina
  3. sicuramente seis atta in tanti bei posti... che bello!

    RispondiElimina

A te la parola!