domenica 13 novembre 2011

100

Un piccolo post per ringraziarvi... uno per uno sarebbe un po' troppo visto che da oggi siete la bellezza di 100 followers. L'ho detto in passato e lo dico ancora. Mai avrei pensato di raggiungere questa tappa e a questo punto a quasi quattro anni dalla nascita di questo blog direi che mi stupisco anche di me stessa. Chi l'avrebbe mai detto di resistere così a lungo!? Ci sono stati alti e bassi com'è normale che sia in ogni cosa ma non ho mai mollato e ne sono felicissima. Nel corso degli anni c'è chi continua a seguirmi dal primo post, chi ho conosciuto anche oltre queste pagine, persino dal vivo e chi invece purtroppo ha abbandonato la vita da blogger.
Queste pagine mi hanno aperto un mondo nuovo del quale credo non riuscirei più a fare a meno, è un po' l'apertura mentale verso il mondo a me così lontano ma grazie al web così vicino e accessibile.
Per una volta cerco di non tirarla per le lunghe e vi faccio notare che da ieri, qui di lato c'è il link per seguire il blog anche su facebook. Un modo per festeggiare i 100 followers e per dare un risvolto leggermente diverso a questo blog per tutti i facebookiani. Non so esattamente cosa diventerà, una mezza idea ce l'ho ma è da vedere col tempo come viene. Avevo in mente anche un'altra cosetta ma per il momento vi metto solo la pulce nell'orecchio, io intanto ci penso ancora un po' su e cerco di sviluppare un po' la cosa per potervela presentare al meglio. Dovrete solo essere pazienti.

Ancora grazie grazie grazie ad ognuno di voi.
A chi già c'è e a chi ci sarà.

E per festeggiare... bollicine!



Elisa


8 commenti:

A te la parola!