venerdì 16 settembre 2011

Escursioneggaindo: Stevia

Benchè ieri non fossi in vena di fare grandi fatiche, non ho resistito all'invito di mia mamma e così munita di scarpe da trekking e Canny siamo partite per fare il giro che ho fatto immense volte ma che (fatica a parte) mi piace sempre tantissimo!
3 chilometri di salita in 90 minuti e poi finalmente il paradiso davanti a noi. Immancabile pisolino al sole prima di tornare alla base. Visto che ero un po' pigra e ho pensato "ma no il sole non picchia" non ho messo nessuna protezione solare... e beh, ho nuovamente le braccia in stile muratore con il segno della maglietta. Uff... quando imparerò?!

la salita

il mio paese visto dall'alto con tanto si Sassolungo di sfondo

"Se i miei occhi vedono così lontano
sei tu Dio davanti a me
 sono monti, cielo e terra
che danno un disegno di te"

Vista sulla Vallunga e le Cir

la discesa

spuntino- ino -ino


5 commenti:

  1. Ottima la scelta...l'aria pulita ...lo sguardo che si perde lungo i pendii ...l'Anima che accoglie...e con la Mamma al fianco...non si può chiedere di più...complimenti per gli scatti Elisa...il mio preferito...la speranza in quel Sole che s'affaccia ad un Cristo che ci guida sempre...se lo sappiamo accogliere...sereno week end..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro camminare in montagna! :)

    ilaria*

    RispondiElimina
  3. elisaaaa! come ti invidio! ^^ io sono in piena depressione-post montagna, sapendo che la rivedrò solo a natale!! ma forse riesco a fare una scappata qualche weekend quest'anno!
    non per farmi gli affari tuoi, ma abiti a selva di val gardena? perdona la curiosità ^^ bello il sassolungo, ci ho sciato un paio di volte facendo il sellaronda!!

    RispondiElimina
  4. Credo che quel segno della maglietta sia per te molto più importante di quello che pensi.
    Guardandolo ti ricorda quanto sei libera, ti ricorda l'affetto per tua mamma che ti ha spinto a scalare...Non imparare Elisa, continua così, tieni i segni di qualcosa che un giorno condividerai a tua volta.
    Complimenti per il blog, mi piace molto!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ma quanti blogger nuovi! Mi piace... con calma passo da tutti! :)
    @Kiki, si si, sono proprio di Selva di Val Gardena! La prossima volta che sei in zona fammi sapere eh!
    @Tammy, non ci sarebbe nessun problema per il segno della maglietta. Il punto è che domani vado al mare e ho una linea netta a metà braccio. Non il massimo... ma recupererò! ;)

    RispondiElimina

A te la parola!