martedì 16 agosto 2011

Organizando: Blogger's Törggelen 2011

Stò tentando di organizzare un Törggelen bloggeroso come l'anno scorso, questa volta però estendo l'invito anche qui a voi blogger che non ho mai incontrato. Può essere strano pensare di incontrare delle persone conosciute solo virtualmente ma vi assicuro che non c'è nulla di cui avere paura (alcuni blogger presenti l'anno scorso o in altri raduni lo possono confermare!)
La data decisa per la cena vera e propria è sabato 15 ottobre, il maso in cui assaggeremo le pietanze tipiche prodotte in buona parte dai contadini stessi verrà deciso in base al numero di partecipanti. Per chi volesse ovviamente, è possibile raggiungerci già venerdì con amici, fidanzati/e, mariti, mogli o parenti (il costo a notte per persona con colazione è di 20 € presso l'Hotel La Pineta di Selva di Val Gardena). Per chi volesse, per il tempo libero di venerdì, sabato e domenica verranno organizzate delle piccole passeggiate o escursioni in zona. Metterò un qualcosa qui a lato che vi ricordi l'evento e vi prego di dare conferma qui sul blog, sul gruppo facebook o eventualmente via mail a elisa_mussner@yahoo.it entro il 30 settembre. Ho la netta sensazione di aver dimenticato qualcosa... per ogni tipo di domanda o richiesta non esitate! Contattatemi o scrivetemi direttamente tra i commenti!


Non c'è limite d'età, basta solo avere un po' di sana voglia di passare del tempo in compagnia e fare nuove conoscenze! Mi raccomando, partecipate numerosi e se vi va, passate parola ad altri blogger!


5 commenti:

  1. Ma che bella idea organizzare una cena per incontrare gli amici blogger! :)

    RispondiElimina
  2. Non te lo so dire ora. Spero di poter venire. Se riesco ti mando una mail per tempo!

    RispondiElimina
  3. credo mi sarà difficile... ma se sarò libera sarò molto contenta di festeggiare il mio compleanno (un po' in anticipo) lassù da te :P

    RispondiElimina
  4. Uh Federica! Sarebbe bellissimo, così ricambio il favore, tra l'altro sono in programma altri compleanni bloggerosi da festeggiare in occasione del Torggelen!
    Se vuoi posso metterti in contatto con altri blogger da Torino che probabilmente ci saranno. Così anche il viaggio non sarebbe più tanto lungo! In caso basta che mi contatti!

    RispondiElimina

A te la parola!