lunedì 18 luglio 2011

Aria d'estate...

Da un'estate all'altra mi dimentico quanto noiosa riesca a diventare la blogsfera ma di certo anch'io non ci stò mettendo del mio meglio per renderla più allegra.
E' incominciata la routine ormai già da un po'... lavoro, lavoro e lavoro. Tutto quello che ho nei mesi di non stagione mi viene tolto con brutalità in stagione. La mia vita si annulla o meglio, esiste solo per lavorare. Fortunatamente o sfortunatamente però quest'anno c'è un po' meno lavoro e quindi se il tempo me lo permette scappo molto volentieri anche se solo per poche ore. (Oggi ho fatto toccata e fuga per un mini shopping tour... ma ne parlerò prossimamente).

Stò allungando un po' troppo il discorso. In realtà sono qui perchè ho cambiato il vestitino al blog. L'estate è incominciata già da un bel po' e io dovevo ancora aggiornarmi. Niente mare e niente monti, sono tornata alle origini, ai girasoli anche se in maniera differente. Non è che mi convinca del tutto visto che il girasole non è centrale come lo vorrei ma non sono una cima in queste cose quindi per ora mi accontento. Come al solito non è detto che rimanga tale fino all'arrivo dell'autunno, sia mai che salti fuori qualche foto che renda davvero l'idea di estate... nel frattempo spero vi piaccia!

4 commenti:

  1. Il girasole è un fiore bellissimo, approvo in pieno la tua scelta "scenica".

    RispondiElimina
  2. Dai, che l'estate è bella!!! Come tutte le stagioni del resto.

    RispondiElimina
  3. il girasole è il mio fiore preferito :)
    mi piace!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il girasole mi piace! Magari toglierei il maiuscoletto nel corpo del testo, ma è un gusto personale :-)

    RispondiElimina

A te la parola!