giovedì 10 marzo 2011

Momenti di trascurabile felicità

E' dal primo marzo che mi prometto di scrivere ed è dal primo marzo che non ho tempo. Tutto ciò mi rattristisce ma la fine è vicina, ancora due settimane di durissimo lavoro e sarò leggermente più libera e pronta a scoprire il mondo oltre la mia finestra.



Recentemente vi ho parlato di una delle mie rare visite in libreria. Mentre il primo libro letto tra i due mi abbia piacevolmente sorpreso, il secondo, "Momenti di trascurabile felicità" di Francesco Piccolo mi ha deluso e a dire il vero non meriterebbe nemmeno un post. Su Anobii ha preso due stelline solo per il fatto che in rari passaggi mi abbia fatto sorridere. Trovo assurdo cosa si arriva a scrivere pur di vederesi pubblicare un libro. Potrei far pubblicare questo blog, o la mia moleskine... il risultato potrebbe essere simile!

Scherzi a parte, si leggono recensioni che vanno da un estremo all'altro e com'è giusto che sia ognuno ha il suo parere e così anch'io il mio. Sta a voi decidere se leggerlo o meno!


4 commenti:

  1. Stavo aspettando questo post, perché avevo visto che gli avevi dato 2 stelline ed ero curiosa di sapere perché. A me era piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Sapevo che mi avresti tenuta d'occhio! ;)

    RispondiElimina
  3. passa da me... c'è qualcosa per te!

    RispondiElimina
  4. ti sentivi osservata eh!

    passa nel mio blog di foto quando hai tempo!

    RispondiElimina

A te la parola!