domenica 14 novembre 2010

The social network

Appena ho saputo che sarebbe uscito questo film mi sono ripromessa di vederlo assolutamente. Buona fetta di mondo conosce ormai Facebook ed esserci è ormai quasi un "must" nei giorni nostri. Io ovviamente non posso essere da meno, penso sia un ottimo collante, mi tiene in contatto con amici e ex compagni di scuola che altrimenti avrei sicuramente perso di vista. Ovviamente, come in tutto ci sono infiniti pro e altrettanti contro.
Come mio solito non avevo grandi aspettative nel vederlo, conoscevo già la storia della nascita del re dei social network e in effetti il film anche se ben riuscito, non mi ha stupito poi più di tanto. Avrei potuto tranquillamente aspettare...
Mi ha un po' stupito vedere un Justin Timberlake molto invecchiato nell'interpretare Sean Parker nel film... cosa da niente insomma. Consiglio comunque il film a chi fosse curioso di conoscere la storia del social network che ha cambiato il mondo.


Mi sono informata un po' e ho scoperto che anche Mark Zuckerberg ha un profilo su Facebook, trovo interessante leggere "revolutions" tra i suoi interessi. Non si può di certo dire che la sua creazione non sia stata una vera rivoluzione!

1 commento:

A te la parola!