martedì 16 novembre 2010

Mamma mia!

Che io adori viaggiare non è cosa nuova e di conseguenza ogni scusa è buona per cambiare aria e scoprire il mondo. Certo Milano non è il top delle aspettative, ma per una come me, che vive in un paesino di 2500 abitanti, l'aria che si respira in una grande città riempie sempre di gioiga.
In un week end ridotto al minimo non sono riuscita a fare molto, toccata e fuga come d'abitudine. Anche quest'anno la scusa era un musical... "Mamma mia!" Adoro gli Abba e con la scusa che la sorella di Rosi vive e lavora a Milano siamo riuscite a combinare il tutto! Il musical è stato davvero molto divertente e alcuni costumi bellissimi, speravo cantassero in inglese, così "cantavo" anch'io e invece tutto in italiano... se siete in zona e se vi piacciono le canzoni degli ABBA... andateci!!


Qui trovate un video che vi renderà un po' l'idea, ho preso in prestito due foto dalla gallery visto che all'interno del teatro non è concesso fotografare.

2 commenti:

  1. Visto a Piccadilly l'anno scorso come sai.. troppo bello!! Li pensa... cantavano in Inglese!!! ^___^

    RispondiElimina
  2. mia sorella mi dice sempre di guardare il film che è bellissimo.. prima o poi la ascolterò!

    RispondiElimina

A te la parola!