venerdì 14 maggio 2010

Grazie grazie grazie!!

Incredibile ma vero... facebook ogni tanto può risultare davvero utile! Perché lo dico? Perché è così facile condividere le cose più impensabili! Grazie a facebook ma soprattutto grazie a Federica che ha condiviso anche con me una grande scoperta... questo blog da oggi avrà un aspetto diverso, nuovo... spero piaccia! Siccome è un mondo per ora totalmente nuovo è probabile che lo vediate cambiare diverse volte prima che riesca a trovare ciò che davvero mi piace!
Uh che bello!! Grazie grazie grazie!!!

7 commenti:

  1. Bellissimo!!! (poi di sfroso mi dici dove trovi 'ste cose...anche a me il mio blog sembra piatto da troppo tempo! prima mi piaceva così "pulito"...ma ora è un pò noioso...Grassie!)

    RispondiElimina
  2. io non ho ancora avuto la voglia di mettermi a pasticciare... però era ora che blogspot si desse una svegliata con i template!

    ps. a proposito di gusti musicali simili: pure a me piacciono tanto la oreja de van gogh

    RispondiElimina
  3. Edi, arrivata la mail?

    Federica, la oreja de van gogh, conosco solo due o tre canzoni, però mi piacciono!

    Danke Fabio, mi fa piacere che ti piaccia!

    RispondiElimina
  4. Si grazie!
    Ora devo mettermi a darci un occhio...e 'sta settimana è già un pò full... cmq GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  5. devo decidermi a rinnovare un pò anch'io...
    Pier

    RispondiElimina

A te la parola!