domenica 2 maggio 2010

Galline (e galli) in festa

Giornata importante fra i blogger rosa si festeggiano ben 4 compleanni nei primi giorni di maggio (anche conosciuto come toricompleanno) e quindi buona occasione per trovarci, mangiare, chiaccherare e ridere. Per precisare, il titolo, ripreso in pate da un cartone animato inglese, non vuole assolutamente essere un offesa, ma intende giustamente ricordare alle (e ai) presenti e non, a cosa una simpatica signora ci ha paragonato oggi... che risate!! Il locale che ci ha ospitato a Garda, sul Lago di Garda era molto carino e tipico... forse un po' strettino per noi, ma ciò non ci ha di certo fermato! Per avere posto ahimè ci hanno diviso in due tavolate e ovviamente per sentirci da un estremità all'alta non potevamo di certo parlare a bassa voce... questo fatto non è andato bene a una cara signora che ci ha verbalmente assalito già al nostro arrivo (avete mai visto qualcuno festeggiare in silenzio? In Italia poi!) ... pazienza... ci siamo divertiti comunque!
Una bella giornata anche se benedetti da una "leggera" pioggerellina, compagnia perfetta, grande occasione soprattutto per me visto che sono un po' fuori mano e abbastanza nuova nel gruppo per incontrare e conoscere nuove persone. Mi ha fatto piacere in particolare festeggiare i vari compleanni di Elena, Lisa e Nicoletta ma soprattutto di Barbara, ottima compagna di viaggio in Sicilia [(il racconto arriva a breve)]. Mi ha fatto altrettanto piacere incontrare finalmente di persona Edi, che conosco virtualmente già da un bel po', poter associare la voce al suo viso e alle sue parole lette nel blog!!
Grazie di cuore... nominarvi tutti mi è impossibile anche se eravamo "solo" in 18+2... ma vi lascio delle foto con la speranza di riabbracciarvi presto!! (Cercherò di procurare anche l'unica foto di gruppo)

P.s. Al rientro con Barbara non poteva di certo mancare la tappa da Grom visto che eravamo di strada... cono con crema come una volta e liquirizia e poi coppetta con cassata siciliana e liquirizia... la fine del mondo... anche se eravamo già piene come un uovo!

4 commenti:

  1. Dev'essere stata una giornata allegra ed emozionante...
    Auguri alle festeggiate.

    RispondiElimina
  2. grande Elisa, con semplici parole hai saputo interpretare l'essenza della giornata....grande..ervamo messe un po maluccio come posizione di tavoli, ma la prossima volta vedrò di scambiare tante chiacchere con tutte....

    RispondiElimina
  3. Grazie Elisa! Anche io avevo voglia di conoscerti di persona! Ora attendiamo l'occasione per passare un pò di tempo con calma insieme... ('naggia però, una foto ce la potevamo anche fare! bhe, alla prossima!)

    RispondiElimina
  4. E' il secondo anno che festeggio il compleanno con i nuovi amici del blog, ogni anno è diverso, posti nuovi, visi nuovi... ma è come se conoscessi tutti da una vita..
    Grazie ancora a tutti!!
    Elisa ormai non ci scappi più !!!!

    RispondiElimina

A te la parola!