sabato 1 maggio 2010

Dieci cose che odio di te

Ok, lo ammetto, nonostante lo abbia visto e rivisto mille mila volte ho dovuto rivederlo "a rate" perchè al primo colpo mi sono addormentata poco dopo l'inizio...


Odio il modo in cui mi parli

E il modo in cui ti tagli i capelli

Odio il modo in cui guidi la mia macchina

Odio quando mi fissi

Odio i tuoi stupidi stivali anfibi

E il modo in cui mi leggi nella mente

Ti odio così tanto che mi fa star male, mi fa per fino scrivere poesie

Ti odio..

Odio quando hai sempre ragione

Odio quando mi menti

Odio quando mi fai ridere

Odio anche di più quando mi fai piangere

Odio quando tu non mi se in torno e il fatto che non abbia chiamato

ma più di tutto odio il fatto che non ti odio

Nemmeno quasi..nemmeno un pochino, nemmeno… niente

3 commenti:

  1. uno di quei film che mia sorella mi ripete sempre che DEVO vedere!!

    la conosci lalunga? proprio oggi parlava di questo film e dell'omonimo programma su mtv

    RispondiElimina
  2. Beh, allora mi aggiungo a tua sorella... lo DEVI vedere!!

    Lalunga? Il nome non m'è nuovo, forse l'ho incrociata qualche volta!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo film, sul serio! Pieno di gente che poi è stata lanciata veramente in cima!

    RispondiElimina

A te la parola!