giovedì 11 marzo 2010

The twilight saga

Rullino i tamburi!!
Ieri ho finalmente finito di leggere Breaking down, ultimo capitolo della saga di Twilight! Devo ammettere che è stata dura, almeno l'ultima parte, mi è tanto sembrato che Stepanie Meyer avesse deciso di tirare tutto per le lunghe. Non mi sono scoraggiata e sono arrivata fino in fondo, anche se ormai tutto mi sembrava estremamente prevedibile. Sarò anche contradittoria ma un po' mi dispiace, ho letto i 4 libri uno dietro l'altro senza prendere fiato in poco più di tre mesi e Bella, Edward, Jacob & co erano orami come amici, tanto che le ultime pagine le ho lette in lacrime dal dispiacere di dover abbandonare quel mondo all'apparenza fatto di perfezione e amore eterno.
Da come è finito il libro però mi sa proprio che potrebbe essercene in arrivo un altro... mah vedremo. In realtà si vocifera già qualcosa, ma sembra essere più un Twilight con altri occhi! In ogni caso sono curiosa e se mai ci sarà un quinto libro non potrò di certo perdernelo.
Visto che il periodo da libro-dipendente continua e anche se arrivo alla sera cotta, devo per forza leggere e quindi avanti il prossimo, è la volta di Fabio Volo!

3 commenti:

A te la parola!