domenica 25 ottobre 2009

Radunando

Anche se non so davvero da dove iniziare vado in ordine e inizio dall'inizio! Che gioco di parole! Alcuni di voi forse conoscono il blog di Paoletta e i suoi raduni, questo week end abbiamo avuto l'occasione di radunarci a Desenzano sul Garda. Definirci fortunati è dir poco visto che il tempo è stato ottimo. Noi siamo arrivati ieri nel tardo pomeriggio e subito ci siamo incontrati con il gruppetto che non ha seguito il gruppone in gita alla casa di D'Annunzio e via di passeggiata sul Lago che con quella foschia era uno spettacolo. Nell'attesa degli altri e della "povera" sorella che ha preferito fare un pisolino abbiamo approfittato della situazione per ciacolare un po' e bere qulcosa. Per me è stato un vero e proprio colpo, credo di non aver mai conosciuto così tante persone in così poco tempo, con i nomi sono una frana e oltre quelli che conoscevo gia in precedenza ne ho imparati ben pochi! Ma rimedierò, perchè ahimè seguo il blog della Paola ma commento poche volte. Dopo aver incontrato gli altri, tra saluti, baci e abbracci siamo andati a mangiare in un ristorante/pizzeria, mamma che buona la pizza!! Eravamo in tantissimi e tra una chiacchera e l'altra, foto, pizze e dolci era gia tardi e oggi sarebbe stata una lunga giornata per tutti. Alcuni hanno deciso di uscire, altri, come me hanno preferito il lettino.

Oggi, sveglia non so a che ora, confusa dal passaggio dall'ora legale a quella solare, colazione e via alla scoperta di Sirmione. Che scoperta, io sono rimasta affascinata, una meraviglia. Grazie a Marco e Johnny che hanno fatto da guida abbiamo visto il meglio del meglio e io non ho potuto far altro che tantissime foto. Abbiamo persino incrociato altri bloggher a passeggio, noi eravamo alla fine del giro turistico, gli altri all'inizio, così ci siamo ben presto salutati e dati l'appuntamento per il pranzo "in Villa". All'arrivo una marea di gente, dopo l'arrivo "della Rosi" che ci ha raggiunto per l'occasione eravamo in 50 se non sbaglio, il pranzo è stato buonissimo e tra una cosa e l'altra è volato anche quello! Subito dopo la doverosa foto di gruppo i primi hanno incominciato a incamminarsi verso casa e non molto dopo, dopo altre due chiacchere è toccata anche a noi. Un fine settimana volato, ma desiderato e goduto. Io mi sono davvero rilassata, sentita in ferie e soprattutto parte di una grande famiglia.


Il racconto non è fra i migliori, ma ha sicuramente dato l'idea, per ora un assaggio di foto, le altre arriveranno poi al più presto!

7 commenti:

  1. é stato bello rivedervi, ci siamo conosciuti all'inizio dell'estate e ci siamo rivisti alla fine di una lunga stagione calda! è bello avere amici "ovunque" ma comunque sempre "stabili" nel mio cuore! un abbraccio forte, ci vedremo presto. :-)

    RispondiElimina
  2. Agenzia turistica Snow-travel sempre a tua disposizione Heidi!
    ^___^ Grazie per essere venuti e per la compagnia! ci vediamo prestissimo vero....?? ;)

    RispondiElimina
  3. Uh si Patrizia, io mi ritengo fortunata per tutto ciò! A prestissimo! Un abbraccio e un saluto da tutte noi!!

    Marco, la ringrazio per la sua disponibilità in quanto ottima guida! ;)
    A presto, promesso!

    RispondiElimina
  4. Uella, ma quanta bella gente!

    RispondiElimina
  5. ma dai!!
    vi sto scoprendo solo ora... anch'io sono una blogger bresciana!!

    RispondiElimina
  6. ...ci vedremo con la ciaspole ai piedi!! la "povera" sorella dice proprio tutto!! Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  7. Wow, bellissimo! :)

    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina

A te la parola!