martedì 30 giugno 2009

A volte le parole non bastano

Non so da dove incominciare, il tanto atteso raduno è finito senza che me ne accorgessi e ancora oggi non riesco a trovare parole che descrivano in modo esaustivo tutte le emozioni che mi hanno travolto nello scorso week end a base di cibo, profumi, cultura, camminate e amici. Scrivo appena oggi perché non ho trovato il tempo per farlo prima, lo so, avrei dovuto, visto che tutti i ricordi sarebbero stati freschi! Vi mando direttamente qui, all'origine di tutto per leggere ciò che è stato questo raduno.
Io ringrazio tutti i presenti a partire da Paola che insieme a me ci ha creduto fin da subito, Johnny che mi ha aiutato a organizzare il tutto al meglio, Pier che ha rappresentato questo blog, Marco che è stato l'inizio di tutto, Alessandro che con il suo gesto mi ha fatto lacrimare gli occhi, Patrizia che mi ha invogliato con i suoi racconti del lago di Como, Fabio e Manuela che inconsapevolmente parlano il ladino e in fine ma non meno importante Andrea che mi ha dato molte dritte per quanto riguarda la fotografia! Grazie di cuore, alcuni di voi li conosco appena, ma da subito c'è stato feeling! Spero che tutto ciò si possa ripetere al più presto, magari anche con chi, per vari motivi non ha potuto esserci! Ringrazio anche Dio per ciò che ha creato, dal 26 giungo le Dolomiti sono ufficialmente patrimonio umanitario dell'UNESCO ed è grazie anche ai presenti che mi sono resa conto di essere davvero fortunata a vivere in questo paradiso!
Questo post è decisamente leggero e non descrive tutto ciò che è stato il week end, ma vi giuro le parole non ci sono! A breve caricherò anche altre foto, intanto vado a preparare la "valigia" al mio rientro saprete cosa sto combinando!




Mi rendo conto solo ora, nel cercare la foto da postare che su 439 non ne ho nemmeno una di gruppo che sia decente... per ora accontentatevi della mia, immersa nella lavanda...

10 commenti:

  1. La cosa che più ho nel cuore è stato un semplice e caldo abbraccio di saluto... il mio e tuo!

    E incredibile quanto anche un semplice abbraccio ti dia tanta gioia ed emozioni.

    E comunque resta il fatto che la voce di un bimbo dice sempre la pura verità: Sono un figo! HA HA HA HA HA!!!

    ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che grazie e grazie a noi!!!!
    Grazie a voi tutti 4!!! ogni volta che veniamo ci trattate meglio dei parenti eh! ^___^ grazie grazie grazie.. spero che con la tua agenda extrafull (infatti pure ora stai partendo) si ritrovi presto il tempo per rivederci..
    Veramente bella questa foto, si può avere in versione full..?

    @Piermatteo: scusa eri in doccia quando siamo partiti.. nemmeno salutati.. Spero comunque che tu sia andato piano sulla strada del ritorno.. sai con tanta gente che corre.. ;P

    RispondiElimina
  3. @Snowman: Eh già, ero in doccia, non avevo capito che sareste partiti di li a poco... Vabbè, al prossimo raduno apetterò stanco e sudato che tutti se ne vadano per potervi salutare! E la prossima volta voglio calpestare almeno 3 metri di neve alla Pineta!!!
    P.S. Hai oscurato facebook in ufficio? :D

    RispondiElimina
  4. ciao mia carissima amica per me e stato un grandissimo piacere averti conosciuto te le tua famiglia, e il posto che e stato fantastico specialmente quando andavo a correre la mattina immersso nella natura e l'aria montana un salutone a presto e se vuoi ho aggiornato il mio blog ciaoo

    RispondiElimina
  5. ...non pensavo di aver dato tanto!!cmq. Grazie per tutto quello che ci avete regalato e abbiamo condiviso!! Un consiglio ad Elisa: metti le foto su picasaweb o qualche altro sito diavoleria, come ha fatto Andrea; così possiamo ammirare anche le tue foto!
    Buona Stagione Estiva!!

    RispondiElimina
  6. elisa, i miei occhi sono abituati a vedere quanto di meglio la natura è riuscita a creare, ma il week end a selva mi ha regalato emozioni forti... il verde e l'azzurro sono abbaglianti se li vedi da vicino! grazie, 2 giorni tosti, amici nuovi, cuore più caldo... un giorno o l'altro tornerà a battere forte e sarà anche per merito vostro. :-) io sono qui...sapete dove e le mie porte sono spalancate per voi. ciao :-)

    RispondiElimina
  7. elisa, i miei occhi sono abituati a vedere quanto di meglio la natura è riuscita a creare, ma il week end a selva mi ha regalato emozioni forti... il verde e l'azzurro sono abbaglianti se li vedi da vicino! grazie, 2 giorni tosti, amici nuovi, cuore più caldo... un giorno o l'altro tornerà a battere forte e sarà anche per merito vostro. :-) io sono qui...sapete dove e le mie porte sono spalancate per voi. ciao :-)

    RispondiElimina
  8. anonimo?? sono la patti...

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Elisa. tanti auguri a te!!!! un bello strudel di compleanno lo mangiamo..?
    ^____^

    RispondiElimina
  10. Pier! Solitamente i bimbi dicono il vero!! Una abbraccio virtuale!! A presto!

    Snow, questo è il nostro mestiere ma l'accoglienza è nel sangue!!
    Non ho agenda, ma gli impegni ci sono e sono decisamente troppi!!

    Alessandro, anche per me è stato un piacere conoscere te e tutti gli altri! Un abbraccio e a presto!

    Johnny, non pensavi ma l'hai fatto, sei stato un grande aiuto e una grande guida per noi! Le foto le ho messe su facebook, poi pubblico il link!

    Ohi, Patty, a quanto pare il mio blog non ti riconosce! Anche noi siamo sempre qui! Un abbraccio e ancora grazie!!!

    Grazie Snow... niente strudel... ieri ho fatto una tortina ed è gia più che sufficente!

    RispondiElimina

A te la parola!