venerdì 14 novembre 2008

Ciau Simon

Qualche nuvoletta stà passando sopra la mia testa, e copre il sole che stà riempendo i miei giorni! Inutile che ve lo dica, il lavoro mi riempie di gioia e stà andando a gonfie vele! Andare avanti e indietro ogni giorno però è pesante, fra pioggia, nebbia, neve e altri avvenimenti, ma lo faccio volentieri! Per me e per i piccini!



Non sono qui per questo però, chiamatelo destino o come volete voi. Per me è un ingiustizia. Un ragazzo di 16 anni come Simon non può perdere la vita in un modo apparentemente così banale! Non l'ho conosciuto di persona, ma conosco suo padre, una persona splendida e lo era di certo anche il figlio! Il brutto del vivere in un paesino di 2500 abitanti è che tutti hanno la lingua troppo lunga e in due giorni sono arrivate versioni d'ogni genere sull'accaduto. Questo, questo e questo è ciò che dicono i giornalisti (?!), io non aggiungo altro.

Ora il mio pensiero va Simon che da lassù guiderà ciò che ha lasciato, suo padre Andreas, la madre Silvia e il fratellino Ivan! Questo mondo è troppo crudele per i miei gusti!


CIAU SIMON!

7 commenti:

  1. mi associo anch'io al tuo dolore.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Elisa!
    Ci sono sempre virussssssss sul tuo blog!!

    Ma sono l'unico che se li becca?? :))

    Un bacione!

    W.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace. Ci sono momenti in cui le parole non servono.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Cara Eli... tornano alla mente pensieri dolorosi di qualche mese fa... non è facile leggere e far finta di non esserci passato. SOlo che ci sto ancora dentro fino al collo finchè non si sveglia... e apero che si svegli!
    E abbraccia il padre di Simon da parte nostra.

    P.S. Wilkie il commento migliore nel post più azzeccato, complimenti. Ho capito che ti hanno ritrovato la macchina rubata e sei euforico al massimo, ma non era meglio un p.s. a fondo commento??? E mi salti le prove per scorazzare con la bimba appena ritrovata, vergogna! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi associo anche io al dolore.
    Ciao.
    Jack

    RispondiElimina

A te la parola!