martedì 29 luglio 2008

Ci sono

E' un periodo un po' difficile e com'è (quasi) giusto che sia il lavoro mi prende totalmente, visto che poi voglio fare tutto come si deve ho dovuto rinunciare ad un paio di cose e tra queste è capitato anche il blog. Nella mia assenza però non mi sono disintossicata da voi e dai vostri blog, vi ho letto all'ombra, in silenzio.
C'è stato un periodo in cui ho pensato di "chiudere baracca", mi dava fastidio il fatto di aver iniziato questa piccola avventura e di non poterla portare avanti per mancanza soprattutto di tempo.
Ora che al lavoro la situazione si è più o meno stabilizzata, anche se il lavoro non cala, dopo una piccola pausa ritorno alla luce. Se non ricordo male ho ancora un meme e un premio in sospeso, un motivo per tornare a svolgere i miei obblighi.
Intanto godetevi una delle tante immagini scattate nella mezza giornata libera di giovedì scorso, per saperne di più andate qui.

10 commenti:

  1. Lo sappiamo che ci sei e che ti muovi nell'ombra... il blog è una droga... puoi provare ad abbandonarlo ma non riesci a non sniffarti le sfumature di tutti quelli che ti circondano. Ed eccoti li che torni alla madre di tutti i blog, il tuo, a sniffare l'essenza che solo tu sai creare...
    L'ho messa giù malissimo ma penso che si capisca cosa intendevo dire... ;)

    RispondiElimina
  2. take it easy Heidi! lavora con calma ed ogni tanto prenditi delle soste!!

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Prendi una bella boccata d'aria di montagna e vedrai che è davvero rilassante :D
    Beata te che puoi respirare quell'aria ben ossigenata e terapeutica per lo stress.Un bacione,a presto :)

    RispondiElimina
  4. Come sempre i posti che ci fai vedere sono incantevoli.

    Un saluto e un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Piermatteo, hai proprio ragione, il blog e i blog sono una piccola droga da cui dipendo! Un abbraccio e a presto!

    Hallo Fabio, il mio lavoro, la mia più grande passione non mi da la possibilità di lavorare con calma e tanto meno di prendermi delle soste. Ma arriverà settembre! Busserl!

    Ciao Jack! Quest'aria gelida è terapetica solo quando la mente non è occupata dal lavoro! Preferirei una bella boccata d'aria di mare, per me sinonimo di ferie! Un abbraccio grande grande!!

    Grazie Virgilio, amo i miei monti! Non si era capito?! Abrazos!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Elisa, con questa immagine mi fai morire... in settembre torno per pochi giorni, ma un giro in Gardena non me lo toglie nessuno. Magari il giro del Sasslong... Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex, eh si e giuro che dal vivo lo spettacolo è migliore, ma già lo sai! Hai mai fatto il Puez? Un po' impegnativo come giro ma senz'altro bello! Buon lavoro e a presto!

    RispondiElimina
  9. guarda non mi ricordo bene, ma mi sembra di averlo fatto, taaaaanto tempo fa. Mi potresti dare una mano? io vorrei farmi un bel itineriaio dalle parti del gruppo sella, passando magari anche una notte in rifugio. che cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex, allora beh l'attraversata del Puez è di 17 km ca se non ricordo male! E nel rifugio si può dormire. L'alba da lassù dev'essere davvero spettacolare!
    I giri da fare qui in zona sono molti. Ho scoperto questo sito in cui puoi crearti da solo l'itinerario http://www.valgardena.it/?pagid=504&artid=1313&lang=ita. La lista delle baite con alloggio ce l'ho solo in forma cartacea. Se hai bisogno di altro basta che mi fai sapere, in caso sul blog trovi l'indirizzo e-mail. A presto! Ciao ciao

    RispondiElimina

A te la parola!