giovedì 21 febbraio 2008

Organizzare un viaggo, che stress!

Mai e poi mai avrei immaginato che organizzare un viaggio fosse così faticoso, due ancor meno! Tener conto delle necessità di ognuno, anche se siamo solo in 3, sembra di dover mettere d'accordo 10 persone! Come primo si pensava di passare il ponte del 25 aprile via di casa, via dall'Italia, e allora sulla meta abbiamo trovato subito l'accordo, LONDRA! Io l'ho vista una volta di sfuggita un paio d'anni fa, ciò che ricordo è ben poco e penso che per passarci un paio di giorni possa andare più che bene! Il volo l'abbiamo già acquistato, manca la sistemazione, siti e siti di alberghi e ostelli, consigli e non consigli abbiamo spedito un bel po' di e-mail, in quelli in cui dicevamo, è quello giusto, questo è perfetto, proprio quelli ti rispondono, scrivendo che non c'è disponibilità e allora via con una nuova ricerca!

Tutto sommato direi che siamo a buon punto, poi vedremo...

Del secondo viaggio, non parlo, non per adesso sono messa ancor peggio... e solo a pensarci mi vien male, le uniche cose che so è che sarà la Spagna ad ospitarci nella seconda metà di giugno, ma per questo c'è ancora tempo.
Ritorno alla ricerca... sperando che sia la volta buona!!

P.s.: Consigli su posti da vedere e cose varie sono ben accetti! Ciao ciao

5 commenti:

  1. mmmm Consigli non saprei...intanto io ne devo pianificare uno molto meno casinoso:
    sono per conto mio
    rimango in Italia (verona e dintorni)
    incontrerò altri blogger della zona che mi guideranno....

    Un abbraccio.... :-)

    RispondiElimina
  2. Bello, originale come viaggio soprattutto il perchè del viaggio, Verona poi dev'essere davvero bella, almeno così dicono, per me è quasi dietro l'angolo ma non ci sono mai stata!

    Buona notte!!

    RispondiElimina
  3. indicazioni su parigi se vuoi, su londra le prenderò io da te, non essendoci stato..

    RispondiElimina
  4. hi..my free advice:Kensington close is a 3stars hotel near the tube station high street kensington...good index quality price...a londra ci sono di casa;)per spendere non molto la miglior zona è bayswater o notting hill con 10 minutu(anche meno) di metro sei in centro....ciao ciao

    saluatmi la mia arsenal ehh!!

    RispondiElimina
  5. 60gandalf, Parigi la vidi anch'io un bel po di annetti fa, quest'anno sono 10, mamma mia, mi sento vecchia! Ciao ciao

    Toscanarsenal grazie per la visita e grazie per i consigli! Terrò a mente! Buh bye

    RispondiElimina

A te la parola!