giovedì 28 febbraio 2008

Manca poco

Eccomi, sono viva, non mi sono persa fra i monti e non ho inconrato ne Heidi ne il suo cane Nebbia sulle piste da sci.
Il lavoro in baita mi piace anche se mi distrugge, sopratutto fisicamente, mi sono ambientata subito, la ristorazione è il mio mondo percui non è stato difficile, in più il fatto di conoscere gia i proprietari, dei colleghi e il bel clima di lavoro mi hanno reso il gioco più facile, anche se siamo esausti, come l'olio di questa marea di turisti.
Oggi lavoro qui, niente baita, niente sole e niente neve. Nessuna fatica. Preferirei uscire viste le giornate, o semplicemente far niete, lo so sembrerà strano ma in questo mio mondo non esistono week end o semplici giornate in cui scappare dalla quotidianità, ma tra poco più di tre settimane recupererò tutto per poi rincominciare da capo. Intanto domenica ritorno in baita...

4 commenti:

  1. Ciao ho letto che venirti a trovare in baita si perdono chili ho proprio un attimo di pancettina da far sparire quasi quasi faccio un giro anchio ma la birra c'è? ciao

    RispondiElimina
  2. ciao elisa, visto che sei sopravvissuta??!

    nn me la ricordo bene la baita, ma l'altr'anno ci sono passato senz'altro!!! ero di base a ortisei e un giorno sono arrivato a fare la saslong e la zona quella!! ricordo ancora un rifugio in cima, proprio subito all'arrivo della seggiovia, con un bancone lungo la pista, dove ci siamo mesi a mangiare salsicce secche e bere il bombardino con gli sci ai piedi!!
    bellissime zone, BEATA!!

    RispondiElimina
  3. Simone, i chili li perdi lavorando in baita, comunque se vuoi la birra c'è! Grazie per la visita! Ciao ciao

    Ciao 60gandalf! Ci sei sicuramente passato vicino (questo è in fondo alla prima discesa della Ciampinoi, ricordi?), quella che ricordi te è un altra, probabilmente a Piz Seteur sopra Piz Sella, è facile confondersi, qui è pieno di baite! Ti aspetto a sciare per la prossima stagione allora!! ;)

    RispondiElimina

A te la parola!