sabato 3 novembre 2012

007 - Skyfall

Chi l'avrebbe mai detto che avrei visto un 007 e per di più al cinema e che mi sarebbe anche piaciuto. In questo periodo la programmazione nelle sale cinematografiche a mia portata di mano non offrono molto che mi attragga ma alla decisione di andare al cinema e di provare con "Skyfall" non mi sono tirata indietro. L'azione non è mai stato il mio genere eppure le oltre due ore di film non mi sono pesate per niente. Non avevo aspettative e sono rimasta sorpresa per la storia molto coinvolgente. Le classiche battute da James Bond, gli effetti speciali, la storia in se... insomma bello! E sono contenta di questa scoperta!



Scorrevano i titoli di coda quando avevo già la certezza di vedere il prossimo (che a quanto pare uscirà a fine 2014). E visto che questo è il numero 23 di quelli ufficiali tenterò di vederne anche altri e se mi riesce tutti. Insomma... vediamo se questa è un eccezione o se ho davvero fatto una nuova scoperta.

Iniziativa simpatica è quella degli spot a tema 007. Uno su tutti? Coca Cola Zero. Vi lascio il video!



2 commenti:

  1. che carina la pubblicità... io adoro la canzone di adele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Mi sono dimenticata di citarla nel post. Ma forse la canzone è proprio un motivo per cui abbia accettato di vedere il film senza pensarci troppo. E' bellissima! Anche le immagini che l'accompagnano nel film sono... uao!! :)

      Elimina

A te la parola!