mercoledì 18 luglio 2012

1 - 2 - 3 prova


Direi che ci siamo, se vedete questo post pubblicato vuol dire che ce l'ho fatta. A fare cosa? Da pochi giorni sono in possesso di un nuovo telefono (anche se definirlo telefono é riduttivo) dopo che il mio amato Nokia mi ha lasciato a piedi dopo anni di buon servizio. Non sono passata alla mela morsicata, benché pare sia la miglior soluzione in piazza. Non mi andava di seguire la massa e soprattutto di spendere un esagerazione quando ci sono ottime alternative. Detto questo, da ora potrò pubblicare anche da qui, in giro per il mondo, pubblicando anche foto in tempo reale. Scrivere per ora è ancora una piccola sofferenza in quanto non sono molto pratica con la tastiera. Mi abituerò anche se poi per postare seriamente é sempre meglio il pc. Mi fermo qui quindi ma vi lascio anche una foto della mia pianta di ribes presa d'assalto da un merlo... la stessa fine l'hanno ovviamente fatta anche le fragoline... (se qualcuno ha consigli come tenerli lontano, mi dica pure)
Io intanto mi godo un po' di caldo i  giardino...

Ok. Come non detto, il post con la foto non me lo vuole pubblicare... uffa. Ora mi studio una soluzione... nella speranza che esista.



5 commenti:

  1. Al mio vecchio nokia era affezionata pure io, e quando l'ho dovuto cambiare mi è anche un po' spiaciuto.
    Ma qualsiasi cosa è migliore della mela :)

    RispondiElimina
  2. io ero così affezionata al mio vecchio nokia che ho preso un altro nokia :)

    RispondiElimina
  3. Il mio cellulare è un nokia.. e funziona benissimo..! però l'iphone è un'altra cosa...!

    RispondiElimina
  4. Io la mela morsicata la vorrei... se non altro per le bellissime cover che si trovano in giro (:-D)... però già avere uno smartphone sarebbe un bel passo avanti!!!
    Poi mi fai sapere qual'è il tuo e come ti trovi????

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ah... per i merli... pare che funzionino bene gli spaventapasseri creati con i cd!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina

A te la parola!