sabato 16 giugno 2012

Son tornata

Sono tornata tra i miei amati monti e benché al mare si stesse un gran bene sono felice di essere a casa. Ad accogliermi ho trovato le fragole fiorite e lamponi e il ribes a qualche passo dalla raccolta. Persino il sambuco che credevo morisse si è ripreso e presto lo pianterò in giardino. Grazie all'ondata di caldo africano il mio rientro è stato piacevole, certo non sono i quasi 30 gradi del mare ma soprattutto non sono i 5 gradi che c'erano qui fino a qualche giorno fa.


Sono tornata con tantissime foto nella quale i colori predominanti sono l'azzurro dei cieli, il blu del mare e il giallo e il verde delle colline marchigiane. Appena ho voglia (perché il tempo poteri anche trovarlo) le sistemerò e le pubblicherò non so dove. Sono tornata con la valigia che sa di mare e con il solito sacchettino colmo di sassi e conchiglie che userò in un qualche lavoretto che possa ricordarmi i giorni appena trascorsi. Sono tornata con il segno del costume e ho lasciato lì il mio colorito da mozzarella che però sono certa mi raggiungerà a breve. Sono tornata riposata e più pesante che all'andata... ci penserà il lavoro a risistemare le cose, a stancarmi e a farmi perdere quei chili che non stanno nei miei jeans preferiti. Sono tornata e nella mia assenza ho scritto solo un post ma non quello che avrei dovuto. Sono tornata e mi prenderò il tempo di fare molte cose... spero.

Son tornata e poco cambia...


7 commenti:

  1. Buongiorno Elisa...
    se hai piacere di Condividere i Tuoi Click , Saremmo felici di Averti nel Gruppo di Fotografia Condivisa, presente su Fb..se Vorrai ci trovi a questo link...

    http://www.facebook.com/groups/281496085252190/

    buona domenica in Luce...
    Niki

    RispondiElimina
  2. Beh le vacanze sono rigeneranti e ci vogliono...ora che sei tornata affronterai meglio la vita di tutti i giorni e il lavoro, ne sono sicura...:-)

    RispondiElimina
  3. son curiosa di vedere i posti in cui sei stata!

    RispondiElimina
  4. Sassi e conchiglie...anch'io le riporto sempre a casa quando vado al mare. :)
    Non vedo l'ora di vedere le foto!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa anche io!!! Qui oggi 40 gradi, credevo di morire!

    RispondiElimina

A te la parola!