lunedì 12 marzo 2012

What a wonderful day

E' il caso di dirlo, quella di ieri è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Come sempre ormai basta davvero pochissimo. Bastano tre persone che sono ormai sono più amici che blogger con la stessa passione per la natura e per le camminate, falle incontrare e il gioco è fatto.
Così ieri Patty da Como, Lodovica da Modena e Johnny da Treviso sono venuti a trovarmi. Io mi ero già organizzata portandomi avanti con il lavoro e sono partita con loro per camminare, camminare e camminare...



Devo essere sincera, avevo un po' di timore e non molta voglia di fare grandi sforzi visto che sono a un livello di stanchezza abbastanza alto. Ma sono stata zitta e silenziosamente al loro passo (hanno adeguato il loro passo al mio!) e pian piano siamo arrivati al Zallinger, un rifugio all'Alpe di Siusi.



Mi aspettavano tre biei canederli al formaggio con burro fuso e me li sono spazzolati senza neanche rendermene conto. (Non so dirvi i chilometri e il dislivello ma so per certo che non erano pochissimi!)
La giornata è stata bella perché abbiamo trovato un tempo bellissimo in mattinata e un po' più ventoso nel pomeriggio ma questo poco importa. Il panorama sempre al top anche se poco nevoso. La compagnia è stata ottima ma questo potrei anche fare a meno di dirlo... è scontato. Abbiamo parlato tanto tra cui anche di progetti mica da poco... alcuni anche "bloggerosi" e ve ne parlerò man mano.
Mi ha fatto bene passare la giornata fuori dal mondo anche se fisicamente sono un po' più stanca di prima, ora almeno ho la mente un po' più fresca. Peccato che certe giornate durino sempre troppo poco...


Grazie ai miei compagni d'escursione e grazie anche a Elena, anche lei è venuta a trovarmi per il week end ma ha preferito riposare invece di camminare. Una foto tutti insieme come sempre non ce l'ho... e mi chiedo... ma quando imparerò a ricordarmene?


P.s. ieri ho superato le 30.000 foto scattate con Canny in poco meno di tre anni... sono piccole soddisfazioni!


4 commenti:

  1. Bello bellissimo! Vedo il profilo dello Sciliar stagliarsi nel cielo a Nord-Est e l'adoro. Magari racconterò le mie disavventure sull'Alpe: per ben due volte ho rovinato le mie caviglie sfidando le Streghe...magari oggi scriverò di questo...si si

    RispondiElimina
  2. WOW! Io non ho mai fatto passeggiate del genere immersa nella neve, anzi una sì, proprio dalle tue parti, e ricordo una gran fatica! non sono molto allenata!!!

    RispondiElimina
  3. ma quanta neve c'è ancora!!!

    RispondiElimina
  4. I "Film Naturali" si girano solo con grandi scenografie. Ecco. L'Alpe di Siusi e tutto ciò che gira attorno alla Val Gardena.
    Grazie a Te, carissima Elisa!!

    RispondiElimina

A te la parola!