lunedì 19 marzo 2012

The versatile blogger

Fuori piove e la tentazione di addormentarmi schifosamente sul divano guardando la TV è tanta. Ne approfitto del fatto che non ho grandi impegni per passare avanti il premio mandatomi da Gio già oltre un mese fa.
Il premio in questione è "the versatile blogger" ricevuto già molte volte.
Le regole ormai le conosco e visto che sono ancora abbastanza presa dal lavoro vi dirò sette cose che riguardano me e il mio lavoro.


1. Proprio oggi mi sono leggermente bruciacchiata la mano destra, all'attaccatura del mignolo. Non succede spesso o comunque non in punti così dolorosi ma avere a che fare col calore con una scottatura è una cosa per niente piacevole!
2. Molte cose che cucino non le mangio o meglio non riesco a mangiarle. Due su tutte le lasagne e gli spatzle. Richiedono talmente tanto lavoro che mi escono dalle orecchie.
3. Questo forse lo sapete già ma la cose che cucino più volentieri sono i dolci. L'ultimo esperimento ottimamente riuscito è la torta di carote e yogurt.
4. Sono gelosa dei miei utensili/coltelli e pretendo che vengano trattati come si deve.
5. Nella mia cucina ogni tagliere ha un colore e un utilità differente ma qui sembra che nessuno lo capisca.
6. Due anni fa mi sono tagliata con l'affettatrice e questo sì che ha fatto male. Ho ancora la cicatrice sul pollice destro.
7. Mai come quest'anno ho i dorsi delle mani distrutti e non so se sia il lavoro, il freddo (!?) o i detersivi. So solo che non vedo l'ora di non dover mettere più "le mani in pasta" in modo che possano guarire in pace.


Ora devo passare il premio a altri blogger e già che si parla di cucina lo passo a chi ha recentemente partecipato al mio giveaway culinario...

Quindi sono chiamate a partecipare:


7 commenti:

  1. WOwww Grazie cara! lo posterò il prima possibile sul mio blog! sono davvero felice! ma senti ti è arrivato il mio invito a partecipare al giveaway?! ci tengo! bacio

    RispondiElimina
  2. WOwww eli grazie mille! posterò il premio appena possibile! senti cara, ti è arrivato il mio invito a partecipare al giveaway del mio blog? vieni ci tengo"""""!!!! baciotto

    RispondiElimina
  3. Quanti incidenti! :(
    Ti consolo raccontandoti anche un incidente che è successo a me in cucina. Praticamente ero tutta intenta a creare un art attack culinario, con mozzarella prosciutto cotto e altra roba da passare col frullatore a immersione, quando mi sono accorta che era tutto troppo solido e si era inceppato tutto. Allora indovina che cosa ho fatto? Bhè, ho messo il dito per pulire il frullatore e poi...l'ho azionato! Che stupida che stupida che stupida! Ma soprattutto che doloreeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che doloreeeee!! Ho i brividi al solo pensiero.

      Elimina
  4. io non sono una gran cuoca ma tutte le volte riesco a bruciarmi un po' :)
    grazie del premio, altrochè ucciderti mi fa molto piacere: ringrazio e porto a casa molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ELI!!!
    ma... io che non lo conosco... le regole esattamente sarebbero!?
    solo dire 7 cose di me!? :-))) Facilisssssimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'altro erano 10 cose di me e passarlo a 10 blogger. Questa volta 7 e boh... ;)

      Elimina

A te la parola!