domenica 11 marzo 2012

Una fragolina fa primavera

Allora? Ho visto che qualcuna l'ha già notato... vi piacciono le mie fragoline come sfondo nuovo per il blog? E' stato tutto un caso che mi mettessi a fare certi cambiamenti o meglio, era in programma ma non pensavo di farlo ieri sera visto che solitamente è un lavoretto che mi porta via tanto tempo soprattutto se la foto di sfondo è di mia produzione. Ieri per fortuna è andata liscia al primo tentativo e devo proprio dire che il risultato mi sembra ottimo!

Avrei dovuto scrivere un altro post ma sono talmente cotta dalla giornata che ci penserò domani. Ora vado a vedermi "Angeli e Demoni" ma tanto crollo tra 10 minuti!!

Post inutile vero? Ma sono contenta e non vi voglio dire il perché... c'è bisogno di un post, quindi lo scoprirete a giorni!


2 commenti:

  1. È bello respirare un po' di primavera con questo sfondo, visto il tempaccio che ancora imperversa! Il tuo blog è davvero carino, se ti va fai un salto nel mio!

    RispondiElimina
  2. anche il mio blog è fiorito :)

    RispondiElimina

A te la parola!