giovedì 22 marzo 2012

Obiettivo raggiunto

Non molto tempo fa avevo aderito all'iniziativa di doveconviene.it e iPlanatree.org pubblicando un post che ha fatto si che venisse piantato un albero per annullare le emissioni di CO2 di questo blog. Alcuni giorni fa ho ricevuto buone notizie e nuove richieste via mail e le condivido con voi!

"Cara Elisa,
come sai grazie al tuo sostegno abbiamo raggiunto l'obbiettivo del progetto Co2neutral di piantare oltre 1000 alberi in 12 mesi, e con i 100 alberi extra regalati da iPlantatree.org siamo già oltre 1200 alberi complessivi!
Grazie a noi, iPlantatree ha superato la soglia dei 100.000 alberi piantati complessivamente, annunciandolo con questo post su Twitter (in tedesco).

I nuovi obiettivi?
Ci abbiamo messo 12 mesi a piantare 1000 alberi, ma ci stavamo solo riscaldando: infatti i prossimi 1000 vogliamo piantarli in sei mesi, entro il 30 settembre!
Noi ci daremo da fare il più possibile, ma nemmeno volendo riusciremo a contattare e a convincere tutti i blog d'Italia. Qui entri in gioco tu: contatta tutti i blog e siti che che conosci e che ancora non hanno aderito all'iniziativa, spiegagliela e convincili ad aderire! Basta un minuto del loro tempo, ma tutti assieme possiamo fare la differenza, un albero alla volta."

Quindi cosa aspettate? Chi non l'avesse ancora fatto è invitato a farlo in modo da raggiungere anche quest'obbiettivo! Su su... non ci vuole quasi niente, basta un post sul vostro blog. Tutte le indicazioni le trovate sul mio post linkato in alto!

Fatemi sapere!


Nessun commento:

Posta un commento

A te la parola!