lunedì 26 marzo 2012

Missione shopping

Non avevo programmi per ieri e anzi, pensavo di passare la giornata in relax o sistemando alcune cosette visto che improvvisamente non c'è più lavoro. Sabato sera però mi è arrivato l'SMS della svolta e in un niente avevo la giornata organizzata: missione shopping a Desenzano. Vedo "Rosi" e "Rosito" molto poco anche se ci sentiamo relativamente spesso, un po' per il mio lavoro, un po' per i loro studi e un po' per i tanti chilometri che ci separano ma ieri, tutti liberi, abbiamo deciso di andare a fare "shopping" nemmeno tanto vicino a casa. Siamo arrivati in un grande centro commerciale e ci abbiamo passato quasi tutta la giornata. Ne sono uscita praticamente a mani vuote e decisamente cotta ma dopo le "fatiche" dello shopping abbiamo optato per il lago, andando a Desenzano. Che meraviglia! Mi ha dato proprio un senso di pace totale. La conclusione perfetta della giornata è stata poi una bella pizza e qualche risata. Riflessioni profonde e altre meno, confronti e un pizzico di sano gossip. Mi ci voleva. Mi sono goduta la giornata, la compagnia, i panorami, le chiacchiere e la cena sul lago... tutto.

Non era nei programmi andare al lago e quindi non avevo con me Canny e nemmeno l'altra macchina fotografica. Voglio però condividere alcune delle misere foto scattate col telefono. Spero di tornarci presto e un po' più attrezzata visto che è ufficialmente iniziata la mia stagione delle "fughe".




Non mancano ovviamente le riflessioni "profonde" della giornata che ovviamente condivido con voi...
  1. Come si fa ad andare a fare shopping con 10 centimetri di tacco?
  2. Ma davvero gli uomini usano la borsa?
Sarà che vivo tra i monti... ma per me sono cose dell'altro mondo!


2 commenti:

  1. io sono innamorata di sirmione e il suo castello!

    RispondiElimina
  2. Le ultime due domande sono decisamente pertinenti!!!!...un uomo quante cose dovrà portare che non entrino nelle tasche dei jeanse e del giubetto? :) belle foto! ciao!

    RispondiElimina

A te la parola!