giovedì 15 marzo 2012

30 giorni di musica - giorno 15

La domanda di oggi mi fa pensare tanto... e sono arrivata a una conclusione. Non esiste una canzone in generale che mi descriva, forse esiste ma io non ne sono al corrente o semplicemente ora non mi viene in mente. C'è una canzone però in cui (a periodi) mi ritrovo molto. Tutti abbiamo bisogno di credere in un qualcosa o in un qualcuno... non c'è altra via.


Credo che ci voglia un Dio ed anche un bar.
Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello 
che dobbiamo dire o almeno credo.
Credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece 
credo sia così credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a questo credo.
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, 
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo.
Credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo.
Se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo.
Se ti basta chiamami scemo che io almeno
credo nel rumore di chi sa tacere e quando smetti di sperare inizi un po' a morire,
credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo. 
Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male.
Credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo.
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno si faccia il giro come riesce, a suo modo.
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore.
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, 
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo.
Se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo,
se ti basta chiamami scemo che io almeno...


2 commenti:

A te la parola!