mercoledì 23 novembre 2011

10/10 bis

Come avevo anticipato, ieri sono stata dall'oculista che mi ha seguito prima dell'intevento. Ho rotto un po' le scatole a forza di fare domande ma almeno ora sono sicura di NON aver bisogno di occhiali da vista e anzi, ha persino precisato che se li mettessi farebbero più danno che altro. La mia vista non è perfettissima, l'occhio che era pigro è rimasto pigro ma non serve correggere nulla. Sono proprio contenta e vi consiglio di non fidarvi troppo degli ottici! Per carità ci saranno anche quelli bravi e onesti ma per sicurezza, soprattutto la prima visita fatela fare da un oculista, ci va di mezzo la vostra vista!!

4 commenti:

  1. di solito una visitina me la faccio fare da entrambi perchè l'oculista è più accurato. per esempio l'anno scorso, andando dall'oculista, ho scoperto che avevo un distacco di retina su entrambi gli occhi. ed avevo fatto da poco la visita dall'ottico, ma non mi aveva guardato così a fondo!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si! Anche perchè, l'oculista è un medico, l'ottico no, è solo un "tecnico"! Io vado dallo stesso ottico da una vita, mi fido, ma ogni 2anni cerco di impormi la visita oculistica approfondita...non ho grossi problemi, ma preferisco "prevenire"...per esempio..ora mi sa che ne son passati 3 di anni! Gulp!

    RispondiElimina
  3. meno male... dopo aver affrontato l'operazione sarebbe stata una bella scocciatura!

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire in mente che devo andarci pure io dall'oculista... Bel blog! B-)

    RispondiElimina

A te la parola!