giovedì 8 settembre 2011

Törgglen & Wedding weekend...

Le giornate che avrebbero dovuto essere tranquille si sono dimostrate più frenetiche che mai! Ieri almeno sono finalmente riuscita ad andare alla ricerca di un maso degno a contenere più o meno 40 blogger per il Blogger's Törgglen 2011. Non pensavo ma è già tardi (quando l'ho realizzato ero preoccupata di non trovare alcun posto), il posto che avevo previsto è già strapieno e quindi come delle nomadi, mamma, nonna e io siamo andate di maso in maso a chiedere informazioni... e su 8 masi interpellati solo due hanno posto per così tanta gente. (Uno l'ho scartato perchè ci volevano dividere in due sale e un'altro dove per fortuna non avevano posto l'avrei scartato comunque visto che siamo state accolte da dei bambini con un "italiani di m***a. Che tristezza!)

Ecco alcune foto scattate ieri durante la ricerca...
per metà ottobre ci saranno dei colori spettacolari!

Tra ieri e oggi ci ho un po' ripensato ma la scelta è stata fatta (non ricordo il nome), ora stò tentando di organizzare un qualcosa di "particolare" per la domenica tenendo conto delle varie esigenze e del fatto che non tutti siano dei "camminatori". Insomma, non pensavo ma c'è un bel po' da fare!
Come se non bastasse stiamo entrando nel tanto atteso "wedding weekend". Il giorno del "sì" di mia cugina si avvicina e sono abbastanza in alto mare. Sarò via tutto il week end e quindi devo portarmi un bel po' di cosette anche se solo per due giorni. Partiamo dopo pranzo e io devo ancora stirarmi il vestito, raccattare trucchi e ombretti (perchè sarò io a truccare la sposa e la testimone! Aiuto!). Ci tocca recuperare i fiori, addobbare la casa della sposa e in serata, come da tradizione, è già festa... non vado oltre... documenterò tutto al mio rientro. Sperate per me che il tempo sia clemente e che il sole splenda o prenderò taaaaanto di quel freddo!
 
 
Bene... lo smalto sulle unghie sembra essere asciutto, domani mattina finisco le decorazioni e intanto con la sister penso e preparo il gioco per sposi e invitati (di cui ci hanno informato solo oggi) e per finire tutte le altre cose che ancora mi mancano. Sono quasi certa che mi dimenticherò qualcosa.

2 commenti:

  1. oh, quanto vorrei esserci! la risposta si sta trasformando da forse a più no che sì perchè FORSE avrò un mezzo lavoretto da portare avanti, però è possibile che venga in trentino tra un paio di settimane in vacanza... chissà che non decidiamo per venire in val gardena!

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, sono felice che forse tu abbia trovato un lavoretto! Questo è l'importante... il Torggelen si può rifare! Anzi se vieni da queste parti che è ancora periodo ti ci porto stravolentieri!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

A te la parola!