domenica 4 settembre 2011

I love mini shopping

Negli ultimi mesi ho un po' perso la buona abitudine di leggere, più che altro per il fatto che dopo poche pagine mi addormento con il libro in mano e quindi perdo il segno e il filo. Ieri il rush finale al lavoro e oggi ho finalmente finito di leggere "I love mini shopping" di Sophie Kinsella. (In effetti ho rischiato anche oggi ma ce l'ho fatta!)

Adoro Kinsella (Madeleine Wickham), ho letto quasi tutti i suoi libri e della saga "I love shopping" mi mancava solo l'ultimo, uscito poco più di un anno fa. Già con gli altri libri della serie avevo sviluppato un certo senso di non sopportazione nei confronti di Becky e soprattutto nel suo rapporto con lo shopping. Non so... mi mette ansia ma non potuto non finire la saga e sapere come prosegue la storia.


Se avete letto gli altri libri della saga questo non può mancare, ma letto così senza tutta la storia precedente (senza conoscere Becky) potrebbe risultare molto pesante.

Sembra quasi possibile che Kinsella sia pronta ad allargare la collezione con un "I love shopping a Los Angeles" o "I love shopping a Hollywood"... me lo sento!


6 commenti:

  1. I love shopping non mi ha fatto impazzire proprio per la tematica dello shopping! Perché poi la trama è anche carina!

    RispondiElimina
  2. Hello!

    Hi, I'm form Brazil and I loved your blog, but i don't understand some posts :/

    Please, if possible, put a translator gadget in your blog?

    Thank u!

    Vinicius Valente - http://imthisway.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io ho letto solo il primo libro in inglese, per il semplice fatto che cerco di tenere allenata la lingua, ma come dici tu mi ha messo un senso di "ansia", di non so...
    comunque kinsella scrive proprio bene. una mia amica mi ha consigliato "ti ricordi di me?", dicendomi che supera in tutto la collana degli i love shopping...dovrebbe essere una specie di storia romantica piena di incomprensioni date dal fatto che la protagonista all'inizio del romanzo perde la memoria...lo leggerò presto e ti farò sapere! ^_^

    RispondiElimina
  4. ahahahah... anche io odio Becky e anche io li ho letti quasi tutti... ne ho anche parlato sul blog: se ti va è qui

    RispondiElimina
  5. io ne ho iniziato uno e anche a me ha messo ansia, quindi l'ho mollata e non ne ho più presi... :-(

    RispondiElimina
  6. Si, uscirà (non so quando, forse in autunno) "Becky to the Stars" (mi sembra che si chiami così) in pratica va a Hollywood (chissà quanti casini che combinerà). Ancora non si sa niente sulla trama ma non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina

A te la parola!