venerdì 2 settembre 2011

Creazioni in... FIMO

Un paio di mesi fa, per caso ho conosciuto Anna (Annika Jewels) su facebook, appena ho visto le sue creazioni in FIMO me ne sono innamorata. Ho già usato questo materiale in precedenza con i miei piccini a Bressanone poi ho comprato tre colori a Innsbruck e ho creato una collana di perline tutte diverse per me. Dopo aver visto buona parte delle creazioni di Anna le ho fatto delle richieste per me e mia sorella e in poco tempo sono arrivate... bellissime!!




Quest'estate poi con i piccini e soprattutto piccine abbiamo fatto altri lavoretti con il FIMO e mi è tornata la voglia di dare libero sfogo alla mia fantasia, così ho preso il materiale necessario e appena oggi con la cuginetta sono riuscita a ri-mettermi all'opera. Fare lavoretti di questo genere mi piace e mi rilassa, metto su un po' di musica e mi passo il tempo in pace.
Le mie creazioni non hanno nulla a che vedere con ciò che riesce a creare Anna, ci devo un po' fare la mano ma mi piacciono! E le ho fatte io!

Snake portachiavi (ha uno sguardo un po' perso...)

Mia sorella ha fatto ananas e banane che diventeranno degli orecchini.

Il serpente e la mela, un portachiavi della mia cuginetta

Mini-angurie che con grande probabilità troveranno il loro posto alle mie caviglie :)

Se anche a voi piacciono queste cosine un po' strambe o se avete richieste particolari, contattate Annika Jewels, è molto affidabile e disponibile a qualsiasi variazione!

Grazie ancora Anna!!





4 commenti:

  1. Sono molto molto carini, anche i tuoi. Non conoscevo il fimo, cioè l'avevo visto ma non sapevo che era lui!

    RispondiElimina
  2. quelle angurie sono bellissime!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissimi! Anche i tuoi, davvero! Io tempo fa avevo fatto qualcosa col cernit, che è simile al fimo...poi però ho gettato la spugna! Troppo tempo e pazienza che non ho e l'unico negozio decente per rifornirmi è ad 1 ora da casa mia... Peccato perchè me la cavavo...ho ancora qualche ciondolino da utilizzare come orecchini o per qualche bracciale...

    RispondiElimina
  4. heiii! anche io adoro le creazioni in fimo! l'anno scorso ho preso dei bracciali e un anello da questa ragazza, Ester Rizzoli...ti consiglio di guardare i suoi bijoux perché sono davvero carinissimi! http://coccoledifimo.blogspot.com/

    RispondiElimina

A te la parola!