domenica 29 maggio 2011

Cresimando...

Sabato mattina mi sono svegliata e ho preso un altro colpo, il paesaggio era nuovamente ricoperto di neve e di conseguenza le temperature erano bassissime, oggi per fortuna nonostante di prima mattina i gradi fossero solo 5 sopra lo zero non ho soffeto il freddo.
E' stato emozionante fare la madrina e accompagnare la cuginetta all'altare, sentire cantare 60 e oltre ragazzi in coro e all'uscita essere accolti dalla banda musicale del paese.


Certe giornate sono piacevoli e allo stesso tempo pesanti. La nostra famiglia è molto numerosa e ogni volta che ci si incontra tutti insieme è davvero stressante affrontare soprattutto alcuni parenti. "Ma quanto sei cresciuta!", "Il fidanzatino?", "Ma bevi vino?"... mi verrebbe da urlare e ricordare ai presenti che ahimè non ho più 15 anni. 

P.s.: Ce l'ho fatta. Ho resistito quasi tutta la giornata sui tacchi senza prendere il volo. Dopo il pranzo e le foto di rito però sono passatta dal tacco 9 alle molto più comode infradito. Che sollievo!

10 commenti:

  1. Wowwowwow Eli... stavi benissimo!!!
    Mi piace la scelta dell'abito, l'abbinamento di colori.... e con i tacchi sei Super!!!!!
    Lo sapevo che ce l'avresti fatta.... in fondo noi donne ce l'abbiamo nel DNA!!!! :-D

    Giringirella

    RispondiElimina
  2. che gnocca....
    ma Eli, tu bevi vino ??????
    hahahahahahaha !!

    RispondiElimina
  3. Auguri a tua cugina! e che bell'abitino che avevi :)

    Londra è assolutamente fantastica, ci sto pensando seriamente a trasferirmici. Devo prima mettere da parte qualche risparmio però! ;)

    RispondiElimina
  4. ehi, ma eri bellissima!!!

    quel vestito è meraviglioso!!

    Federica,
    http://unaciliegiatirallatra.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! :)
    Se vi interessa l'abitino, l'ho preso da Promod (è possibilie anche fare aquisti on line), l'ho pagato 40 Euro o qualche centesimo in meno e fa decisamente il suo bell'effetto anche se è un po' cortino.

    Elisa

    RispondiElimina
  6. Ah però.. O__O ! Secondo me dovresti insistere con questo stile.. appoggio Barbara.. ;)
    Snowman

    RispondiElimina
  7. stima per la cuginetta e la cresima in Superga

    ps: ottima scelta! :-)

    RispondiElimina
  8. Ma perchè siete tutti anonimi???

    RispondiElimina
  9. Barbara, alcuni (me compresa) hanno problemi con blogger e l'unica via per commentare è in anonimo. :(

    Elisa

    RispondiElimina
  10. hai un vestito stupendo, complimenti!

    RispondiElimina

A te la parola!