domenica 3 aprile 2011

Calcio, gossip e ...

Io e il calcio andiamo abbastanza d'accordo quasi da sempre. Ieri partitona importante per il campionato e cosa si fa? Ma si dai, il lavoro è poco, si fa tutto di fretta e via al bar con mia sorella per vedere Milan- Inter. Non mi aspettavo di trovare il bar così pieno, ma d'altronde qualche turista è ancora in circolazione. Poco male. Partita vista e vittoria meritata. Nei 90 minuti di gioco però si è parlato di tutto tranne che di calcio, non direttamente. Abbiamo fatto un po' di gossip calcistico, mia sorella ha fatto il  quadro astrale di alcuni giocatori in campo, abbiamo confrontato le età degli allenatori, abbiamo criticato la camicia un po' troppo stretta del camerire e abbiamo sentito sconvolte i discorsi tra un cameriere scorbutico e dei clienti esigenti.


Calcio a parte, ieri pomeriggio, costretta a rimanere in casa ho dato una rinfrescata al blog. Ho tentato di mettere in atto alcune cose lette qui senza grandi risultati visto che avrei dovuto togliere tutti i gadget. Attendo sviluppi, magari in futuro è fattibile senza sconvolgere completamente il blog e comunque così mi piace proprio tanto anche se non è ancora detto che la foto di sfondo rimanga la stessa.

2 commenti:

A te la parola!