lunedì 27 settembre 2010

Mangia prega ama

Julia Roberts rientra nella categoria delle attrici che preferisco ma anche il titolo del film prima e il trailer poi mi hanno stuzziacto. Film colorato e “divertente”, originale anche se nel finale un po’ scontato… ti invoglia a viaggiare e a scoprire. Su mymovies.it sia la critica che il pubblico hanno assegnato a questo, per me, piccolo capolavoro solo due stelline... che cosa triste!

Cercavo in rete una frase del film che purtroppo non ho trovato e di cui ricordo solo la fine…

...la sola vera trappola è restare attaccati ad ogni cosa…
detta così magari dice poco, ma nel contesto ha avuto su di me un suo bell'effetto!


Ovviamente, se vi capita… guardatelo, poi mi dite!! Io intanto cerco il libro... poi vi dirò...

3 commenti:

  1. L'ho visto anche io, e mi è piaciuto molto... la mia frase invece è un'altra, la scriverò sul mio blog alla fine della recensione, come faccio sempre! ciao, a presto...

    RispondiElimina
  2. a me non ispirava tanto... mi sa che lo guarderò in tv se capiterà...

    per stasera ti consiglio Come un uragano su canale 5, secondo me ti piace!

    RispondiElimina
  3. Princesse... allora passerò presto a dare una letta!

    Federica, grazie per avermi ricordato "come un uragano" vedendo la pubblicità mi ero promessa di guardarlo ma me ne sarei già scordata!

    RispondiElimina

A te la parola!