mercoledì 4 agosto 2010

Sopra ogni aspettativa

Stavo rileggendo questo blog, vedere i miei stati d'animo altalenanti mi ha fatto sorridere. Quanta vita fra queste pagine! Adoro rileggermi, rendermi conto di com'ero e di come sono diventata. Sono in continua crescita da ogni punto di vista, anche anagraficamente visto che da poco meno di un mese sono arrivata a 23. Che non sopporti festeggiare è ormai cosa nota, quest'anno però non mi è andata bene. Pier ha ben pensato di passare qui un paio di giorni delle sue vacanze e a grande sorpresa ha portato con se Karen, amica ormai di una vita con cui ho condiviso gli ultimi 9 anni di vita. In extremis sono riuscita a convincere Andrea, anche lui compagno di scuole e di avventure in giro per il mondo.


Baciati dal sole siamo quindi partiti per l'Alpe di Siusi dove abbiamo "escursioneggiato" verso Selva. Bella camminata lunga ma con calma e senza orari, nel pomeriggio dei lampi chi hanno leggermente spaventato ma non era nulla più che un po' di pioggia. Arrivati a casa leggermente distrutti alle 19 l'unico desiderio era una bella doccia calda.

Karen, io, Piermatteo e Andrea

Dopo esserci leggermente ripresi dalle fatiche ci siamo meritatamente mangiati una bella pizza.Ovviamente la serata non poteva finire così, e visto che in paese c'è un locale aperto per la prima volta anche nella stagione estiva ho proposto di fare un salto per vedere com'è e per il digestivo (mai preso)... eh si, siamo passati direttamente alle grappe dopo aver incontrato un mio giovane collega di lavoro. Mi fermo qui non vado oltre, il resto lo immaginate, è stata una splendida giornata e una vivissima serata, come non ne passavo da anni, per poco non ho visto il sole sorgere. Come sempre vi lascio le foto, valgono più di mille parole!

Dopo qualche grappino in compagnia del giovane collega....

4 commenti:

  1. mica male il giovane collega :)

    che belle le soprese!!

    RispondiElimina
  2. Ebbbrava Eli!
    ma...quindi...ti sei ricreduta sui festeggiamenti di compleanno!?! ;-)

    RispondiElimina
  3. Haaaaaa braviiii! Ma che roba!!

    W.

    RispondiElimina
  4. Federica dai, è ancora minorenne!!! XD
    Edi... si è ricreduta... eccome si è ricreduta!!! Con quel fiume di grappa avremo finito una cinquina di bottiglie come minimo!!!
    Wilkie, mancavi tu!!!

    Beh Ely, sembra che ti abbia fatto piacere la presenza mia e di Karen ^_^

    RispondiElimina

A te la parola!