giovedì 1 luglio 2010

Eclipse

Dopo aver divorato i libri della saga di Twilight (mi manca solo l'ultimo uscito) e dopo aver visto i primi due film, non mi sono fatta mancare l'ultimo arrivato dopo una lunga attesa! Bello, ma non so dirvi se migliore dei primi due... diverse battute hanno fatto ridere mezza sala e la mia vicina di poltrona al mio contrario è persino scoppiata in lacrime. Non è una novità però che il libro sia insuperabile, emozioni uniche e durature mentre un film dopo due ore finisce. Ci sono rimasta male per il finale, volevo continuasse ma a quanto pare dovrò attendere novembre 2011... e non vedo l'ora!


Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore: te l'ho lasciato.

4 commenti:

  1. io devo ancora recuperare new moon... cavolo|||

    RispondiElimina
  2. A me piacerebbe leggere i libri... ma non ho tempo di andare in libreria a cercarli...
    Sarò troppo pigro???

    RispondiElimina
  3. Che bello tornare dopo tanto e vedere che tutti i blog sono cambiati.. :)

    Un abbraccione!

    RispondiElimina

A te la parola!