martedì 14 ottobre 2008

"Brillante Weblog"

Arriviamo subito al dunque senza troppi giri di parole.
Brillante Weblog premio 2008, che dire se non che ho ricevuto questo premio da:
Io ovviamente come sempre devo aspettare che questi premi mettano le radici in soffitta prima di passarli! Meglio tardi che mai!
“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale. Il regolamento prevede:
  1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
  2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
  3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog
I nominati sono:
Non me ne vogliano i premiati e i non premiati! Sono in arrivo molti altri e forse troppi premi!

8 commenti:

  1. GRAZIEEEEE!!!! Sto rinnovando il blog, appena finisco "i lavori" lo metto in vetrina. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. grazie!!

    come stai?


    e con il servizio civile come procede?

    RispondiElimina
  3. GRAZIE GRAZIE, mia dolcissima Ely, mi fa sempre piacere ritrovarti, però sono curiosa di sapere come procede la tua esperienza bambinosa, dai racconta
    Ti abbraccio immensamente

    RispondiElimina
  4. ma grassssieee!!!
    sei sempre troppo gentile, appena torno in forma ( oggi sono un po' giù ) ricambiero' con piacere.
    ps: posso entrare nei commenti solo dall'iphone, col pc ho un avviso di virus e se clicco sui commenti mi si apre una minacciosa finestra nera con in insetto e poi mi cambia la home page.
    help!! controlla please, danke

    RispondiElimina
  5. usignur!
    GRAZIE!!!
    ora capisco cosa devo fare...e procedo...altrimenti ti mando una mail chiedendoti delucidazioni!
    GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina
  6. Finalmente!
    Era ora, Eli...il premio iniziava ad opacizzarsi :D

    RispondiElimina
  7. Haaaaaa maria quanti premi!!

    "Maria" è un esclamazione vero, non mi riferivo a te rita! :D

    W.

    RispondiElimina
  8. Pino Amoruso....

    Prego Scricciolo! Fai con calma!

    Ciao Federica, prego, stò bene grazie e con il serivizio civile stà andando alla grande!

    Mistral, prego! La mia esperienza bambinosa stà andando bene... scriverò qualcosa al più presto!

    Hallo Fabio! Anche te con calma, mi informai per il problemino che hai con il mio blog... mi dissero che non dipende da me ma da te! Non sono molto pratica...

    Ciao Edi! PREGO, se hai bisogno sono qui! Cioè ci sono poco ma alle mail urgenti rispondo! ;)

    Maria Rita....

    Wilkie, decisamente troppi...

    RispondiElimina

A te la parola!