venerdì 11 luglio 2008

Uno in più

La mezza notte è da poco passata , niente di nuovo se non il fatto che ho un anno in più, fa strano dirlo perchè non cambia niente da un giorno all'altro.
Non mi piace festggiare gli anni che passano, finchè si è bambini è anche un occasione per giocare e stare con gli amici e poi solo un modo per ricordarti che stai invecchiando. Un amico oggi mi ha scritto "anche tu per i trenta" manca ancora un bel po' sempre che ci arrivi, però ha ragione!
Non ho intenzione di obbligare nessuno a passare questa giornata con me, chi vuole è libero di farlo, così ho passato questa giornata lavorando con mia mamma e con i colleghi che si sono a malapena ricordati di che giornata fosse. Senza torte, ne canzoncine!
Queste giorni di "festa" mi mettono una grande tristezza, il non festeggiare mi aiuta a sopravvivere a non portare troppo spesso la mia mente la dove starei troppo male. Forse un giorno troverò il coraggio e capirete meglio...


Ringrazio tutti coloro che si sono ricordati di me e che mi hanno fatto gli auguri, chi prima e chi dopo. Tanto per cambiare mi sono commossa leggendo i vostri commenti, alcuni in particolare. Grazie di cuore!!

Ecco una foto di quando la mia testa era libera da ogni pensiero e il mio cuore senza ferite sanguinanti.

Sono riuscita a strapparvi un sorrisino?

10 commenti:

  1. Come dice una vecchia canzone degli U2:"Nothing changes the new year's day"....Devo dire che le mezze manichine a sbuffo sono veramente notevoli :-)

    RispondiElimina
  2. Eri bellissima... lasciatelo dire... (e poi non me la ricordo più!!!)
    Dai scherzo... non vorrai rubarmi il premio malinconia a cui sto silenziosamente lavorando nel mio blog... Ti faccio causa sai!
    ;) Un bacione e (almeno tu) su con la vita!!!

    RispondiElimina
  3. Jaenada, quanto adoravo quei vestitini! Li conservo sai! Si sa mai che tornino di moda! ;)

    Piermatteo, continua così: e anche stavolta so che non mi crederai...
    Scherzi a parte, non intendo assolutamente rubarti il posto, ieri era una giornata un po' così, oddio oggi anche! Paranoica come al solito! Mi procuro subito un avvocato! Un abbraccio e anche te e su con la vita (non solo io)!!!

    RispondiElimina
  4. Piccola stellina, su con la vita. Quanto è triste questo Post!!
    Ora però ci fai un sorriso altrimenti ci intristiamo tutti e non va bene.

    Un abrazo muy fuerte

    RispondiElimina
  5. ALLORA TUTTO SU!!! :D
    Happy! Shalalala...

    RispondiElimina
  6. Ciao Virgilio! Sono giornate un po' strane, ma passerà! Un abbraccio e un sorrisone! A presto

    Martin Foster, vuoi dire buon lavoro! ;) ciao ciao

    Piermatteo, tutto su!! Ora mi autoconvinco e ce la faccio! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  7. come sono arrivata in ritardo. mi scuserai? anche se solo in formato elettronico ti auguro di superare le prossime boe della vita (leggi: i tuoi compleanni) con più serenità.

    RispondiElimina
  8. Avrei voluto commentare l'ultimo post che hai scritto, ma non mi è stato possibile..comunque perdonami sono in ritardissimo! Che sbadata che sono!! Anche tu del segno del cancro? :)))

    RispondiElimina
  9. Certo che ti scuso Marlene, non è poi una tragedia! Grazie mille a presto!

    Pansy, fa niente per il commento non riuscito... sei perdonata! Anch'io del cancro... che segno strano eh? Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina

A te la parola!